Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre - ore 15.26

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Marinai, pasticceri e pizzaioli, chi cerca lavoro si faccia sotto

A Sarzana sta per partire una pizzeria: cerca sei dipendenti.

Marinai, pasticceri e pizzaioli, chi cerca lavoro si faccia sotto

La Spezia - Cercasi lavoro: un pensiero fisso nella testa di tanti spezzini. C'è chi non ha mai avuto un'occupazione, chi è rimasto al palo, chi vuole cambiare. In zona qualche chance c'è. Dando un'occhiata all'offerta del portale della Regione, ci si imbatte in un elenco eterogeneo di posizioni che altro non aspettano che essere coperte.

Tra le offerte che balzano all'occhio, c'è un classico impiego da pasticcere. Lo cerca un laboratorio di pasticceria dello Spezzino, attivo tutta la settimana. Orario dalle 4 di notte alla tarda mattina, previsto un giorno di riposto settimanale. Richiesta esperienza pregressa. Quanto tempo c'è per farsi avanti? Non molto: l'offerta scade il 20 novembre, al netto di possibili proroghe. Ah, serve aver fatto il corso Haccp, o almeno essere disponibili a conseguirlo.
Qualcuno interessato a lavorare a bordo? Nel caso, a Spezia si cerca un marinaio (l'offerta scade venerdì 17 novembre). Un impiego full time da maggio a settembre presso una cooperativa di trasporto marittimo. Che bisogna fare? Soprattutto manutenzione e pulizia dei natanti con saltuarie 'promozioni' come conducente per uscite giornaliere, tant'è che si chiede patente nautica.

L'azienda Cosnav offre sei mesi di lavoro come tornitore specializzato, c'è tempo fino a venerdì per farsi avanti. E ancora, una realtà dello spezzino cerca un escavatorista di grande esperienza per un full time a tempo determinato. Un'azienda che si occupa di progettazione e installazione di impianti elettrici e fotovoltaici finalizzati al risparmio energetico seleziona invece un consulente che proporrà i vari servizi dell'impresa.

Scade domani, 15 novembre, la caccia a un conducente di conducente di autoarticolati che abbia patenti Ce, Cqc e carta tachigrafica. Si tratta di un tempo indeterminato full time. Mansioni? Portare a spasso i camion dal porto verso il Centro e Nord Italia, rientrando alla Spezia in serata. Cercasi anche una sarta part time a tempo determinato per il confezionamento di divise militari (scadenza 20 novembre). E attenzione: a Sarzana si seleziona staff per l'avviamento di una nuova pizzeria. In particolare, occorrono tre pizzaioli e tre camerieri di sala. Gli interessati possono contattare il numero 3388819227.

Per una panoramica completa delle offerte liguri e spezzine raccolte dalla Regione, guardare a questo link: https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure