Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Settembre - ore 15.46

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Piazza del mercato, Elena & Bryan proseguono con le consegne a domicilio gratuite

Un successo enorme
Piazza del mercato, Elena & Bryan proseguono con le consegne a domicilio gratuite

- Anche per tutto questo bollente mese di agosto il banco Elena & Bryan di Piazza Cavour rimarrà aperto e continuerà a proporre anche il servizio di consegna a domicilio gratuita.
“Il nostro slogan è: siamo aperti per ferie”, spiega sorridente la coppia titolare dei banchi di frutta e verdura numero 28 e 29.

L'iniziativa della consegna gratuita, nata durante il lockdown, riscuote un successo incredibile da mesi ed è affiancata da prezzi bassi e fissi che rendono Elena & Bryan una tappa fissa per tutti coloro che fanno la spesa al mercato.
“Una signora anziana della zona - raccontava Bryan Herdocia a fine marzo, quando il Paese era rinchiuso in casa - ci ha chiamati perché non aveva più nulla in dispensa. Le portiamo tutto quello che le serve, che sia salita oppure discesa noi ci siamo”.
Lo spirito di solidarietà verso chi fa fatica a recarsi in Piazza per fare la spesa non è cambiato: le consegne continuano per tutto il giorno, tutti i giorni di apertura del mercato. Con la convenienza di sempre.

"Da fine settembre - affermano oggi Elena e Bryan - elimineremo la plastica dal banco e regaleremo a tutti i nostri clienti la borsa ecologica con il nostro logo. Per noi la tutela dell'ambiente è importante infatti lavoriamo con molti prodotti a km0 che provengono direttamente dai campi del nostro territorio. Inoltre stiamo valutando di fare da sponsor a una borgata per il prossimo Palio del Golfo e molto presto anche di una squadra giovanile di calcio perché vogliamo investire sulla nostra città soprattutto aiutando i giovani nello sport".

Il numero da contattare per le richieste di consegna a domicilio gratuita 349 5812728, mentre per informazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Elena e Bryan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Contenuto sponsorizzato

Elena & Bryan


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News