LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Domenica sera

L’Orchestra del Carlo Felice apre la stagione del Civico

Sale l'attesa per il concerto diretto dal maestro Daniel Smith e per l'esibizione della giovanee talentuosa violinista Laura Marzadori.

Daniel Smith e Luisa Marzadori

Conto alla rovescia per il Concerto Sinfonico dell’Orchestra del Teatro Carlo Felice, evento che aprirà la Stagione Teatrale 2018/2019 al Teatro Civico della Spezia. L’appuntamento è per domenica 28 ottobre alle 20.45 . Sul podio, a dirigere l’Orchestra, il Maestro Daniel Smith, Direttore Principale Ospite del Teatro Carlo Felice. Sul palco la giovane e brillante violinista Laura Marzadori, primo violino di spalla dell’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano.
Un evento prestigioso organizzato da Teatro Civico e Fondazione Teatro Carlo Felice Genova.

I biglietti sono in vendita presso il Botteghino del Teatro Civico. L’ingresso è di 10 euro per i non abbonati. Mentre gli abbonati potranno ritirare il loro biglietto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento alla Stagione di Prosa 2018/2019 al costo aggiuntivo di 5 euro.

Info e biglietti:
Botteghino del Teatro Civico della Spezia (via Fazio 45 e via Carpenino, tel. 0187 727 521. Da lunedì a sabato ore 8.30 -12, mercoledì anche dalla 16 alle 19).
www.teatrocivico.it – info@teatrocivico.it
FB TeatroCivicoDellaSpezia – TWITTER @TeatroCivico_Sp – INSTAGRAM teatrocivicolaspezia

Più informazioni