Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre - ore 09.28

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Tutto pronto per la sesta edizione del " Torneo Aido"

Tutto pronto per la sesta edizione del " Torneo Aido"

La Spezia - Si svolgerà domenica 27 maggio p.v. al Campo Cimma di Pagliari dalle ore 9,00 alle ore 19,00 il torneo Aido giunto oramai alla sesta edizione, rivolto alla Leva esordienti 2005. A contendersi il titolo del torneo iniziato nel 2013, organizzato dall'AIDO della Spezia in collaborazione con il Don Bosco Spezia Calcio, saranno oltre alla squadra di casa il Canaletto Sepor. Arci Pianazze, Tarros Sarzanese, Magra Azzurri Club Levante le quali si sfideranno in due triangolari; le prime società due classificate incontreranno le società professionistiche dello Spezia Calcio e della Virtus Entella nelle finali del pomeriggio, secondo la formula collaudata nelle scorse edizioni.
Alle 19,00 si terrà la premiazione della vincitrice del torneo e sarà anche riconosciuto un premio "fair play" intitolato ad uno fondatori dell'Aido della Spezia, Virgilio Garbusi alla squadra che si è distinta in campo e fuori, secondo lo spirito di solidarietà del torneo. Ai ragazzi partecipanti verrà regalata una maglietta dell'aido e una medaglietta commemorativa.
L'Aido della Spezia Presieduta dal Dott. Lucio Boggio Marzet intende con questo evento rafforzare e promuovere la cultura della solidarietà tra i ragazzi, nell'ambito di una sana competizione sportiva.
"Anche quest'anno dobbiamo ringraziare per la collaborazione prestata nella realizzazione del torneo il Don Bosco Spezia Calcio, nella persona del suo neopresidente Stefano Crovara e del direttore sportivo del settore giovanile David Papadhopulli. Ringraziamo inoltre, tutte le squadre partecipanti ed in particolare lo Spezia Calcio, con cui da anni collaboriamo fattivamente ed in modo proficuo e la Virtus Entella , che da diverse edizioni partecipa al nostro torneo, che speriamo sia una bella giornata all'insegna dello sport e della solidarietà come negli anni scorsi" Afferma il Vicepresidente Aido Avv. Luigi Fornaciari Chittoni, organizzatore del torneo. Naturalmente tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News