Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Novembre - ore 15.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Torneo di Veppo, si resta in attesa dei prossimi decreti

Walter Lunghi, organizzatore della manifestazione: Pur capendo il momento molto difficile, e consapevoli che la salute viene prima di ogni altra cosa, noi restiamo comunque fiduciosi e continuiamo a lavorare all'organizzazione del torneo".

Torneo di Veppo, si resta in attesa dei prossimi decreti

Rocchetta Vara ( SP ) - L'organizzazione del Torneo di Veppo, l'importante kermesse di calcio giovanile che ogni anno richiama numerose persone nel piccolo e accogliente paese dell'Alta Valdivara, ha reso noto che al momento il torneo non è da ritenersi sospeso ma che si resta in attesa dei prossimi decreti, nella speranza di poter disputare la ventiduesima edizione.

“Siamo in attesa delle nuove disposizioni del prossimo decreto per saper se potremmo svolgere il torneo. Se ci fosse la possibilità di poter scendere in campo nel mese di Luglio, sicuramente l'organizzazione metterà a disposizione tutte le proprie forze e risorse per attenersi alle norme igieniche sanitarie che saranno elencate nel decreto. Pur capendo il momento molto difficile, e consapevoli che la salute viene prima di ogni altra cosa, noi restiamo comunque fiduciosi e continuiamo a lavorare all'organizzazione del torneo, che potrebbe essere un momento di svago e divertimento per tutti i bambini che in questo difficile momento stanno patendo più di tutti queste giuste restrizioni imposte dagli organi competenti”. Queste le parole di Walter Lunghi, organizzatore del torneo giovanile di Veppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News