Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Novembre - ore 15.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Parte stasera con la millesima partita il 43° torneo Locanda Alinò

Parte stasera con la millesima partita il 43° torneo Locanda Alinò

La Spezia - Inizia questa sera la 43^ edizione del torneo calcistico a sette over 45 intitolato "Locanda Alinò" programmato dal prof. Pier Giorgio Baudinelli e in svolgimento, come sempre, sul rinnovato sintetico dell'Arci Pianazze del presidente Mario Arfanotti e dei vice Cappi - Spadoni.
Otto le squadre partecipanti suddivise in due gironi con alle 20.30 esordio girone A con Real Corneda - F.L. Legnami e a seguire (girone B) DR Carrozzeria-Ottica Damiani Ceparana. Venerdì secondo turno con alle 20.00 Levanto - Primo Team, (girone B) e Moto Masini - Nonsolotabacchi.
Negli incontri preliminari eliminate GMB Baldini, PSE Grafica Stampa, ristorante Pin Bon Canarbino, Casoni Federico Caldaie e Autocarrozzeria La Pianta.
In palio premi speciali e di rappresentanza tra cui il memorial Adriano La Pera e il trofeo fair-play intitolato agli indimenticati Paolo Rabajoli e Fulvio Magi da sempre legati alla manifestazione.
Pregevole l'artistico trofeo dell'Incisoria Pallone messo in palio dagli sportivissimi fratelli Ciro e Beppe ed esposto nel loro locale di v. del Molo.
Iniziato il 13 settembre 1976, un lunedì, con la partita G.S.Brianti Limone - Piazza Europa (1-4) conta un totale di 5.208 reti e ben 999 incontri registrando con l'incontro inaugurale il raggiungimento della fatidica quota mille.
Il patron ringrazia gli amici che collaborano nell'organizzazione come l'Ass.ne Generali, ristorante da Sandro, Cantine Lunae Bosoni, ristorante Pepe Nero, Frantoio Lucchi-Guastalli S.Stefano, La Pia Centenaria, Salumificio Pignone e Panificio Stradini Le Grazie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News