Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Novembre - ore 22.56

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Locanda Alinò, svelati i nomi delle semifinaliste

In corso la 44° edizione del torneo calcistico di calcio a 7 più longevo della Spezia

Locanda Alinò, svelati i nomi delle semifinaliste

La Spezia - Saranno Moto Masini - Commercialisti Carrara e NonsolotabacchiPizzeriaChiara - GranFrutta le attese semifinali della 44^edizione del torneo calcistico a sette intitolato "Locanda Alinò" e programmata dal lontano 1976 dal prof. Pier Giorgio Baudinelli in formato over 45 sul sintetico dell'Arci Pianazze.
Con la vittoria sofferta di GranFrutta sulla sfortunata DRcarrozzeria nel recupero dell'altra sera (2-0) si sono conclusi i due gironi eliminatori con queste classifiche

girone A Moto Masini 4, - NonsolotabacchiPizzeriaChiara 3, City Car 1

Girone B GranFrutta 6, CommercialistiCarrara 3, DR Carrozzeria 0

Venerdi (20 c.m.) dalle ore 20.00 si decideranno le finaliste in due incontri che si preannunciano molto equilibrati con nell'ordine Masini-Nonsolo e a seguire GranFrutta- Commercialisti in una edizione caratterizzata dai tanti gol con una media di 8 a partita per un totale dal 1976 di ben 5380 in 1037 incontri.Finalissima fissata per mercoledì 25 dalle 20.30
Eliminate nei preliminari Casoni Caldaie, Tipografia Pse, Autocarrozzeria La Pianta, Baldini HiFi, Salumificio Pignone, Bar GlamourCafè.
In palio l'artistico trofeo dei fratelli Ciro e Beppe Di Cristo del locale di via del Molo con i premi fair-play in ricordo di Adriano La Pera, Franco Cresci (ex presidente Arci Pianazze), Paolo Rabajoli e Fulvio Magi questi ultimi giornalisti sempre vicini alla manifestazione.
Classifiche speciali
miglior portiere (Ottica Damiani Ceparana) Porrini Daniel, goleador (Frantoio Lucchi-Guastalli) Tedeschi Alessandro, rifinitore (La Pia Centenaria) Casalini Marco, gol più bello (ristorante Pin Bon Canarbino) Bruzzone Massimiliano, coppa disciplina (ristorante da Sandro) Masini, miglior difensore (Panificio Stradini Le Grazie) Fiocchi Roberto, old boy (Bosoni Cantine Lunae) Tavilla Rinaldo classe... 1955.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News