Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Novembre - ore 22.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Romito Sud domina il I Torneo delle Frazioni di Arcola

Il Romito Sud domina il I Torneo delle Frazioni di Arcola

Arcola - I ragazzi di Romito Sud conquistano il titolo di campioni della prima edizione del Torneo delle Frazioni del Comune di Arcola.
La squadra capitanata da Menegatti stende in finale in un derby molto sentito la formazione di Romito Centro con un tennistico 6-2 guadagnando l'ambito trofeo della competizione organizzata grazie alla sinergia dell'assessore allo sport Gianluca Tinfena con la Consulta Giovanile.
Poker di Sibii e reti di Poziello e Mariotti per i vincitori, doppietta di Alpinoli per i rivali.
Più tirata la finalina per il terzo posto con l'affermazione per 3-2 del team Romito Nord-Cerri-Trebiano trascinato dalle parate dell'ex aquilotto Edoardo Bertagna, contro un ottimo Ressora-Piano di Arcola. Doppietta di Tedeschi e gol di Capitani da una parte, a segno Attivissimo e Valenti dall'altra.
A proposito di ex giocatori dello Spezia a premiare i protagonisti del torneo presso il River Sporting Club di Arcola c'era l'arcolano doc Samuele Mulattieri che la prossima stagione vestirà la maglia dell'Inter dopo l'ottima annata in maglia bianca.
L'iniziativa sportiva ha coinvolto circa 80 giovani del Comune di Arcola tra cui alcuni ragazzi migranti ospitati nella struttura del centro storico per un evento all'insegna della sportività e dell'integrazione tra giovani under 35.
Il capocannoniere dell'Arcola League è Sibii del Romito Sud con 13 reti, votato miglior giovane Ticozzi del Borgo di Arcola, miglior portiere Bertagna del Romito Sud-Cerri-Trebiano, mentre il miglior giocatore del torneo è Alpinoli del Romito Centro. Premio fair play all'arbitro Uisp Essaadi e un importante riconoscimento al lavoro del Gruppo Giovani della Croce Verde di Arcola che ha insegnato ai ragazzi le tecniche di primo soccorso. Fondamentale la collaborazione come partner alla buona riuscita della manifestazione insieme al River, di Evolution Sport di Arcola, Uisp La Spezia e Panda Wake Park di Sarzana

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News