LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Decise le semifinali al Master of Class 2003 di Padre Dionisio

Una delle formazioni partecipanti al Master Of Class 2003 al Padre Dionisio Sporting Club.

La Spezia – Venerdì 28 a partire dalle ore 20.00, presso l’impianto a 7+7 giocatori del Padre Dionisio Sporting Club, la Gelateria Riccardo, prima classificata del girone B, affronterà il Real F di mister Centi, seconda formazione classificata nel girone A. A seguire, la leader del girone A Bar Giardino se la vedrà con l’Atletico P.B. di mister Terribile. A decidere gli accoppiamenti del final four l’ultima giornata dei gironi eliminatori dove il Bar Giardino di mister Santi ha la meglio, dopo un match tirato e con un chirurgico 4 a 3, sul Real F dell’accoppiata Centi/Maggiari e la Gelateria Riccardo del giovane Drovandi regola, con un perentorio 13 a 6, l’Atletico P.B. di Terribile.

Di seguito, il dettaglio degli ultimi incontri dei gironi eliminatori:

BAR IL GIARDINO – REAL F 4 – 3
Reti: Magistrelli 2, daniello, Tuvo (Giardino); Stradini, Mulattieri, Maggiari (Real F.)

Parte forte il team di Riomaggiore che impone ritmo e intensità al match, sblocca Magistrelli e raddoppia il talentuoso Daniello, MVP di gara e autentica spina nel fianco della difesa dei verdi di Fezzano. L’ottimo Stradini riapre la gara ma Magistrelli, con la doppietta personale, riporta la partita sul 3 a 1. E’ Tuvo, in mischia, a porre un’assicurazione sul match con il temporaneo 4 a 1 per i ragazzi di Santi. Decisa reazione del team di Centi con il talento 2004 Mulattieri, su calcio piazzato e la splendida rete di Maggiari che ruba palla agli avversari e trova l’angolino alla sinistra dell’estremo difensore.
Il legno, ancora di Stradini dalla distanza, certifica la vittoria del Bar Giardino e la prima posizione nel girone.

GELATERIA RICCARDO – ATLETICO P.B. 13 – 6

Non sempre il risultato finale rispecchia l’andamento della gara disputata, l’incontro tra la GELATERIA RICCARDO, una tra le accreditate al titolo finale, e l’ATLETICO P.B. è stato combattuto ed equilibrato per una buona frazione di giuoco con le formazioni che si sono date battaglia fino al parziale di 5 a 5. l’ATLETICO, ben organizzato e sotto le direttive del valido Terribile, contiene le sfuriate di Bianchi & C. mandando in rete tutti i gioielli della Piana, Chaabti in primis, Lunghi, Grasso, Manfroni e Harimec Oussama. Alla distanza, il team di Drovandi sfoggia tecnica, gamba e carattere, Bianchi Sebastiano fa il resto segnando 9 reti sul suo personale tabellino e aggiudicandosi la terza nomination come MVP del match.

Finali dal 10 al 5 posto sabato 29 a partire dalle ore 19.00

Finali dal 4 al 1 posto domenica 30 a partire dalle ore 20.00

Più informazioni