Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Novembre - ore 21.07

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Terza Toscana, scontro tra “giganti” a Villafranca

Arriva il temibile Cerreto. Il Montignoso 2019 nell’anticipo ospita il Fosdinovo

Terza Toscana, scontro tra “giganti” a Villafranca

Massa Carrara - Il calendario della seconda giornata del torneo di terza categoria propone un interessante test tra la nuova Villafranchese e l’accreditato Cerreto, nel consueto anticipo settimanale c’è l’esordio casalingo del nuovo Montignoso 2019 di mister Enrico Mori contro i lunigianesi del Fosdinovo. I montignosini alla prima di campionato hanno impattato a Villafranca, uscendo dal Bottero a testa alta, mentre i Fosdinovesi di mister Matteo Baldoni hanno acciuffato il pareggio interno contro i Rangers Soliera della coppia tecnica Bambini-Velasquez all’inedito esordio ufficiale.
Di sicuro la gara di cartello della giornata è Cerreto-Villafranchese, le due quotate squadre sono di scena sul sintetico della ”Renella” casa dei blu cerchiati di mister Paolo Bertelloni per la stagione odierna. I padroni di casa sono reduci dal prezioso successo di misura in versilia mentre i giallo neri dal pareggio interno contro il nuovo Montignoso, i presupposti per un match di alto profilo ci sono tutti, per il team del presidente Andrea Del Freoè quello di mantenere la vetta, per i lunigianesi invcece l’obiettivo di avvicinarsi ulteriormente al vertice. Esordio interno per le tre “sorelle” della Lunigiana quali Mulazzo, Palleronese e Vallizeri, per i rosso blu di mister Giovannacci esame contro i lucchesi della Montagna Seravezzina con l’intento di conquistare i tre punti, per la capolista Vallizeri dopo il pareggio in coppa con i cugini della Villafranchese l’impegno per i valligiani di Fabiano Centofanti è al quanto delicato, se il bomber Alessandro Giannotti & soci voglio consolidare il primo posto la vittoria dovrebbe essere d’obbligo. L’altra capolista Palleronese riceve la visita dell’ostico Spartak Apuane reduce dai due pareggi consecutivi coppa compresa, anche al “Lombardi” di Pallerone si dovrebbe assistere ad una importante sfida tra due club che vogliono diventare serie protagoniste del campionato. Conclude il programma della seconda giornata l’esordio nel torneo dei Rangers Soliera che ospitano l’Academy Montignoso e la delicata trasferta della Tirrenia-Marina in casa del Versilia Calcio.

Ricordiamo la classifica dopo una sola giornata :
Cerreto 3, Palleronese 3, Vallizeri 3, Villafranchese 1, Mulazzo 1, Spartak Apuane 1, Fosdinovo 1, Rangers Soliera 1, Montignoso 2019 1, Academy Massa Montignoso 1, Versilia Calcio 1, San Vitale Candia 0, Azzurra 0, Tirrenia Marina 0, Montagna Seravezzina 0,

Anticipo Venerdi 4/10/2019

Fc.Montignoso 2019-Fosdinovo( “Del Freo”, ore 20,30,Giacomo Sergiampietri di Carrara)

Programma gare, arbitro di sabato 5/10/2019
Cerreto-Villafranchese(“Del Freo” ,ore 18,30, Nicolò Stabile di Carrara)
Mulazzo-Montagna Seravezzina(“Calani”,ore 15,°°, Franceso Cecchini di Carrara)
Palleronese-Spartak Apuane(“Lombardi”,ore 15,°°,Manuel Foci di Carrara)
Rangers Soliera-Academy M.M.(Gassano, ore 15,30,Renato Cosentini di Carrara)
Vallizeri-Azzurra (“Coloretta”,ore 15,30,Giorgio Puccinelli di Carrara)
Versilia-Tirrenia-Marina(“Pruniccia”,ore 15,°°,Daniele Verona di Viareggio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News