Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Novembre - ore 23.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Terza Toscana, nell’anticipo Fc.Montignoso ospita la Tirrenia Marina

nella giornata di sabato inizia il duello a distanza tra Vallizeri e Cerreto Ritorna il derby lunigianese Palleronese-Mulazzo

Terza Toscana, nell’anticipo Fc.Montignoso ospita la Tirrenia Marina

Massa Carrara - La quarta giornata dell’interessante torneo di Terza categoria dove a guidare il girone sono i valligiani dello Zeri seguiti a due punti l’accreditato Cerreto iniziano la loro personale sfida di questo inizio di stagione. I lunigianesi di mister Fabiano Centofanti ospitano i cugini del Fosdinovo per il derby di Coloretta, per il bomber Alessandro Giannotti & compagni è d’obbligo sfruttare al meglio il “fortino” della capolista. Il match dei valligiani sulla carta potrebbe essere abbordabile, ma visti i recenti risultati del Fosdinovo di mister-giocatore Matteo Baldoni dove ha imposto il pari al Cerreto e pareggio fuori casa nella coppa provinciale contro la rivelazione Rangers possono preannunciare una gara non facile. Il Cerreto fresco della qualificazione per la semifinale contro la Tirrenia Marina, ospita (si fa per dire, sullo stesso campo) l’Academy Massa Montignoso per l’ennesimo derby della frazione montignosina. I blu cerchiati di Paolo Bertelloni, dopo il mezzo passo falso di Fosdinovo sono alla rincorsa del vertice, sono chiamati a tenere il passo della capolista, il delicato match con l’Academy potrebbe essere un crocevia importante della giornata e per il cammino nel torneo. Per la formazione di mister Riccardo Montaresi ennesima verifica sulle condizioni di salute della squadra, svanito il cammino in coppa ora la concentrazione è tutta sul campionato. Spicca la strapaesana di Pallerone tra i granata di mister Massimo Preti e i mulazzesi, derby che torna dopo diversi lustri, l rosso blu di mister Giovannacci guadagnata la qualificazione alla semifinale di coppa, deve quanto prima risalire la corrente, la squadra scesa dalla seconda categoria dopo tre giornate non ha ancora trovato la “quadra” giusta. Per i granata di Pallerne è doveroso riprendere lo smalto delle prime giornate della stagione, cominciando dal derby interno con i cugini del Mulazzo. Infine test di verifica per la Villafranchese sul campo del San Vitale Candia, dove entrambe le compagini, attualmente in fondo alla graduatoria, sono alla ricerca di una nuova entità.

Classifica : Vallizeri 9, Cerreto 7, Mtg. Seravezzina 6, Fc. Montignoso 5, Rangers Soliera 5, Spartak Apuane 5, Palleronese 4, Tirrenia Marina 3, Academy Massa Montignoso 3, San Vitale Candia 3, Fosdinovo 2, Mulazzo 1,Villafranchese 1, Azzurra 0.

Programma gare, arbitro del weekend:

Anticipo venerdi 18/10/2019 .
Fc.Montignoso-Tirrenia Marina(“Del Freo”,20,30,Matteo Particelli di Cararra)

Sabato 19/10/2019:

Cerreto-Academy M.M.(“Del Freo”,18,30, Matteo Puvia di Carrara)
Palleronese-Mulazzo(“Lombardi”, 14,30, Razvan Baranga di Carrara)
Ranger Soliera-Spartak Apuane(“Gassano,15,°°, Giacomo Sergiampietri di Carrara)
San Vitale Candia-Villafranchese(“Remola”,14,30,Umberto Benedetti di Carrara)
Vallizeri-Fosdinovo(Coloretta,15,30, Sebastiano Bombarda di Carrara)
Versilia-Mtg.Seravezzina(“Pruniccia”,14,30 Mchele Marsili di Viareggio)
Riposa : Azzurra

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News