LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il solito Baciu mantiene viva la speranza Play – Off del Mulazzo

Una rete del bomber rossoblu decide in favore della squadra di mister Malfanti il match in casa dello Spartak Apuane. Ora il Mulazzo si giocherà tutto nell'ultima giornata.

Il Mulazzo di III Categoria sezione Massa - Carrara.

Montignoso – Nella penultima giornata di campionato, il Mulazzo si gioca le ultime chance di raggiungere i playoff sul campo dello Spartak Apuane.
I ragazzi di mister Malfanti nelle fasi iniziali sentono la pressione dovuta all’ importanza della gara e concedono campo ai padroni di casa, sospinti da un pubblico vivace e rumoroso.
Uberti sbaglia un passaggio sulla propria 3/4, la palla viene recuperata da Raffaelli che però, a tu per tu con Leri, calcia fuori. L’inerzia della partita cambia però alla mezz’ora, quando Ulivi viene espulso per un eccesso di protese nei confronti del direttore di gara. Il centrocampista biancorosso lamentava un rigore non concesso pochi minuti prima. Il Mulazzo prende coraggio e al 35′ sfiora il gol con Borghetti che da pochi passi calcia addosso al portiere Del Sarto, sulla respinta arriva prima Bergamaschi che colpisce il palo esterno.
Nella ripresa il neo entrato Baciu si rende pericoloso in diverse occasioni senza riuscire a concretizzare nulla. Al 61′ però sfrutta l assist di Borghetti e dal limite dell area infila il portiere e porta in vantaggio i suoi. Nonostante l’ inferiorità numerica lo Spartak prova a reagire e su punizione spaventa Leri grazie alla conclusione di Granai. Buona prestazione anche del terzino Mamam. A pochi secondi dal termine Baciu ha un’ altra opportunità per mettere al sicuro il risultato, ma questa volta non centra la porta. La partita si conclude con il punteggio di 1 a 0 e lascia ancora accesa la speranza del Mulazzo di raggiungere la post season.

Tabellino

Spartak Apuane-Mulazzo 0-1
Marcatore: 61′ Baciu

Note: al 32′ espulso Ulivi Tommaso (S)

Spartak Apuane: Del Sarto, Mamam, Guarino (Cappe, 57′), Alibani, Ulivi (espulso, 32′), Bigi, Raffaelli (Ravenna, 83′), Granai, Manucci (Alberti, 45′),Pezzica (Ferro, 62′), Boukari. All. Ulivi Paolo

Mulazzo : Leri,Mariani(78′ Boggi),Ribolla,Brergamaschi,Raucci,Toninelli,Bellotti,Uberti(55′ Baciu),Romiti,Jamal(71’Padova),Borghetti: All. Malfanti

Arbitro .Ghelardini di Viareggio

Più informazioni