LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Entrano forze nuove nella Garibaldina Arcola

Simone Carrà ed Enrico Ventura entrano in pianta stabile nella società di Arcola " Crediamo in questo progetto "

Garibaldina Arcola

La Spezia -Si tratta di due giovani imprenditori locali che hanno deciso di sposare il progetto portato avanti con grande serietà dal dinamico gruppo dirigenziale che dallo scorso novembre ha rilevato lo storico sodalizio arcolano.
Si tratta di Simone Carrà, titolare della catena di negozi Sport Life, specializzati nella vendita di articoli sportivi con punti vendita ad Arcola, Sarzana, Lerici e Castelnuovo Magra, ed Enrico Ventura, titolare di Immobiliare Ventura, una delle agenzia immobiliari leader del territorio provinciale.
Due ingressi che vanno ad arricchire l’organigramma e nello stesso tempo ad irrobustire le basi di un club presieduto da Flavio Fabrello che si pone come obiettivo quelli di proseguire un percorso di crescita costante per continuare a rappresentare la realtà calcistica di riferimento per storia, passione, serietà e trasparenza per il Comune di Arcola.
Simone Carrà ed Enrico Ventura lavoreranno in stretta sinergia occupandosi del settore relativo al marketing e alla parte commerciale del club.
‘Studieremo una serie di iniziative per avvicinare sempre di più i giovani e tutti gli sportivi di Arcola alla Garibaldina. – spiega Carrà, direttore commerciale della Garibaldina – Conosco da anni il direttore generale Gianluca Tinfena e so come hanno lavorato tutti insieme negli ultimi mesi con grandissima dedizione e per questo ho deciso di dare il mio contributo. Ho deciso di prendermi l’impegno perchè ci credo, come ci hanno creduto loro”
Nell’ultima stagione sono stato sponsor della Garibaldina con la mia agenzia immobiliare. – afferma il responsabile marketing Ventura – Di solito sono le società ad andare a cercare i partner commerciali ma nel mio caso sono stato io ad interessarmi in prima persona perchè avevo visto cosa erano riusciti a fare in pochi mesi i ragazzi all’interno della società. Sono riusciti a ricreare quell’entusiasmo e quella passione per il calcio che ad Arcola mancava. In quest’ottica ho deciso di entrare a far parte dell’organigramma. Vogliamo continuare a stupire…’
Intanto la Garibaldina entro l’inizio della prossima settimana è pronta ad ufficializzare un colpo di mercato importante per l’attacco.
Un indizio? Un bomber in doppia cifra nelle ultime due stagioni.

Più informazioni