Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Settembre - ore 22.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

L'Atletico Podenzana ipoteca i Play - Off

La squadra di mister Angeli si impone nel finale in casa dei già campioni dello Sporting Pietrasanta

L'Atletico Podenzana ipoteca i Play - Off

Pietrasanta - I freschi vincitori dello Sporting Pietrasanta tornavano tra le proprie mura, dopo la vittoria alla Renella di sette giorni fa con successivo titolo di campione, ospitavano al Comunale i lunigianesi dell’Atletico Podenzana dove il team di mister Angeli doveva compiere l’ultimo sforzo, quello di cercare di consolidare il secondo posto. Non tragga inganno il risultato finale che ha premiato Panesi & soci, usciti dal big-match della penultima giornata di campionato con i tre punti. I bianco celesti di mister Stefano Carducci hanno cercato in diversi modi di festeggiare l’approdo al campionato superiore con una vittoria davanti ai numerosi sostenitori senza riuscirci.
Dopo qualche fraseggio iniziale sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Panesi in due occasioni, la prima tiro a lato dal limite, la seconda su assist di Pigerini in spaccata sotto misura. La reazione dei locali è nella velocissima incursione di Giannini sulla fascia destra, pericolo sventato dall’uscita di Brunotti. Quasi allo scadere dei primi 45’ ci prova Pellegrinetti il suo tiro colpisce in pieno la traversa nella respinta del montante è di poco fuori il rasoterra di Del Carlo. La ripresa ricca di emozioni inizia con un calcio di punizione di Del Carlo, il tiro è alto sopra la traversa, poco dopo è ancora il bomber di Casa Pellegrinetti da buona posizione calciare debole sul portiere. Occasionissima per i lunigianesi con Randol Moscatelli, a tu per tu con Rebellino ha la meglio l’estremo difensore che para e salva la porta. I locali spingono e provano a passare, ci provano Consigli in contropiede seguito dal pallonetto del neo entrato Lo Monaco che si ripete con un diagonale che esce di poco. Il finale vede gli ospiti beneficiare di un calcio di rigore che il subentrato Ricci realizza, invece dall’area opposta subito dopo rigore che viene negato allo Sporting per trattenuta in area.

Tabellino

Sporting Pietrasanta - Atletico Podenzana 0 - 1
Marcatore: 84° [Rig.] Ricci

Sp.Pietrasanta: Rebellino,Giannini(72’ Pillon),Consigli,Baldacci(57’ Maggi), Pelagatti, Bonini,Navari,Benedetti,Pellegrinetti,Serroukh(69’ tedeschi),Del Carlo(63’ Lo Monaco)

Atletico Podenzana: Brunotti,Sadiq(68’ Mandorlini),Bertipagani,Moscatelli Ruben, Rossi, Pigerini(84’ Centofanti),Mosti,Lossi,Panesi(64’ Ricci),Guadagnucci,Moscatelli Randol (Rocchi,Bondi,Farnese,Pellegrini) All.Angeli

Arbitro: Sig. Pellegrini di Viareggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News