LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

L’Atletico Podenzana chiude il campionato con un tris casalingo

L'undici di mister Angeli si impone con un netto 3 - 0 nei confronti dello Spartak Apuane.

Nella foto una veduta del campo sportivo Panigaccio di Podenzana

Podenzana – Termina con una rotonda vittoria casalinga per 3 – 0 il campionato dell’Atletico Podenzana che sul terreno amico sconfigge lo Spartak Apuane. Vittoria meritata visto che nel primo tempo i padroni di casa hanno avuto più occasioni per portarsi in vantaggio. Rete del vantaggio che arriva alla mezzora con un euro gol del centrocampista Farnese con un tiro da circa 40 metri che toglie la ragnatela dall’angolo. Cinque minuti più tardi gli ospiti si vedevano negare un calcio di rigore apparso netto.
Nel secondo tempo il team di mister Angeli Yuri amministra la gara e con due efficaci ripartenze chiude il match.Al 75′ Centofanti finalizza nei migliori dei modi un cross di Moscatelli Randol con una splendida conclusione al volo. A cinque minuti dalla fine su svista del portiere ospite Pellegrini porta a tre le reti con un tiro da fuori area.

Tabellino

Atletico Podenzana – Spartak Apuane 3-0
Marcatori : 30′ Farnese, 75′ Centofanti, 85′ Pellegrini

Atletico Podenzana: Brunori,Lorenzetti,Pellegrini,Guadagnucci, Rossi(65′ Mandorlini), Bertipagani,Moscatelli Ruben(70′ Bellesi),Farnese(50′ Centofanti)Moscatelli Randol,Micheli(61′ Battistini)Elisei(65′ Di Somma) All. Angeli.
Spartak Apuane: Del Sarto,Boara,Guarini,Albani,Granai,Mamam,Bigi,Cappè, Baudinelli,Ferro(46′ Frediani),Zeni(75’Ravenna) All. Ulivi

Arbitro: Sig. Chiarelli di Carrara

Più informazioni