Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto - ore 19.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il solito Baciu mantiene viva la speranza Play - Off del Mulazzo

Una rete del bomber rossoblu decide in favore della squadra di mister Malfanti il match in casa dello Spartak Apuane. Ora il Mulazzo si giocherà tutto nell'ultima giornata.

Il solito Baciu mantiene viva la speranza Play - Off del Mulazzo

Montignoso - Nella penultima giornata di campionato, il Mulazzo si gioca le ultime chance di raggiungere i playoff sul campo dello Spartak Apuane.
I ragazzi di mister Malfanti nelle fasi iniziali sentono la pressione dovuta all' importanza della gara e concedono campo ai padroni di casa, sospinti da un pubblico vivace e rumoroso.
Uberti sbaglia un passaggio sulla propria 3/4, la palla viene recuperata da Raffaelli che però, a tu per tu con Leri, calcia fuori. L'inerzia della partita cambia però alla mezz'ora, quando Ulivi viene espulso per un eccesso di protese nei confronti del direttore di gara. Il centrocampista biancorosso lamentava un rigore non concesso pochi minuti prima. Il Mulazzo prende coraggio e al 35' sfiora il gol con Borghetti che da pochi passi calcia addosso al portiere Del Sarto, sulla respinta arriva prima Bergamaschi che colpisce il palo esterno.
Nella ripresa il neo entrato Baciu si rende pericoloso in diverse occasioni senza riuscire a concretizzare nulla. Al 61' però sfrutta l assist di Borghetti e dal limite dell area infila il portiere e porta in vantaggio i suoi. Nonostante l' inferiorità numerica lo Spartak prova a reagire e su punizione spaventa Leri grazie alla conclusione di Granai. Buona prestazione anche del terzino Mamam. A pochi secondi dal termine Baciu ha un' altra opportunità per mettere al sicuro il risultato, ma questa volta non centra la porta. La partita si conclude con il punteggio di 1 a 0 e lascia ancora accesa la speranza del Mulazzo di raggiungere la post season.

Tabellino

Spartak Apuane-Mulazzo 0-1
Marcatore: 61' Baciu

Note: al 32' espulso Ulivi Tommaso (S)

Spartak Apuane: Del Sarto, Mamam, Guarino (Cappe, 57'), Alibani, Ulivi (espulso, 32'), Bigi, Raffaelli (Ravenna, 83'), Granai, Manucci (Alberti, 45'),Pezzica (Ferro, 62'), Boukari. All. Ulivi Paolo

Mulazzo : Leri,Mariani(78' Boggi),Ribolla,Brergamaschi,Raucci,Toninelli,Bellotti,Uberti(55' Baciu),Romiti,Jamal(71'Padova),Borghetti: All. Malfanti

Arbitro .Ghelardini di Viareggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure