Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto - ore 23.06

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Mulazzo vince, ma non basta

I rossoblu di Malfanti battono con classico punteggio all'inglese l'Attuoni Avenza, ma non riescono a qualificarsi per i Play - Off di III Categoria della Toscana.

Il Mulazzo vince, ma non basta

Groppoli - Con due gol nel finale, a firma di Uberti e Borghetti, il Mulazzo si aggiudica l'ultimo match del torneo di III Categoria toscana. L'ultima gara del campionato tra i rosso blu di mister Malfanti e l'Attuoni Avenza disputata al "Calani" ha regalato grandi emozioni. Entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto nella speranza di poter staccare il biglietto per l'ultimo posto disponibile nei Play - Off. Dopo quasi mezzora di grande equilibrio la prima occasione da gol è di marca ospite con un calcio di rigore, ma dal dischetto l'esperto Ceccarelli si fa respingere dal giovane Leri il tiro dagli undici metri. Prima del riposo un gran tiro di Borghetti passa di poco sopra la traversa. Nella ripresa i mulazzesi al 73' passano in vantaggio con una calibrata punizione di Uberti e raddoppiano dieci minuti più tardi con Borghetti che raccoglie un assist del compagno di reparto Baciu. Di lì in poi i padroni di casa controllano la gara, anche in virtù della superiorità numerica per l'espulsione di Parente. La vittoria non basta comunque ai padroni di casa per aggiudicarsi gli spareggi promozione in quanto arrivando a pari punti con il Montagna Serravezzina, che vince la propria partita per 3 - 1 contro il Versilia Calcio, contano gli scontri diretti che vedono i rossoblu in svantaggio rispetto agli avversari.

Tabellino

Mulazzo - Attuoni Avenza 2 - 0
Marcatori: 73° Uberti, 85° Borghetti

Note: Leri (M) respinge un calcio di rigore di Ceccarelli (A), espulso Parente (Attuoni)

Mulazzo : Leri,Ribolla,Vannini,Bellotti,Romiti,Bergamaschi,Raucci,Toninelli,Borghetti,Uberti(75' Gussoni), Baciu,(85' Jamal). All. Malfanti

Attuoni Avenza . Tovani,Del Marco Ricci Tiziano,Tinfena(78' Dazzi),Pappagallo, Pollina, Bertolucci, Ceccarelli, Ricci Gianluca,Parente,Menconi All. Tavarini

Arbitro: Sig. Fortunato di Carrara

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure