Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio - ore 18.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, stasera tempo di Coppa in III Categoria

Si giocano le gare di ritorno delle semifinali. Ancora in corsa l'Attuoni Avenza dell'ex allenatore di C.d.L. Marinella e Sarzana 1906 Augusto Secchiari.

Fuori Regione, stasera tempo di Coppa in III Categoria

Gli incontri di andata erano terminati con lo stesso risultato per entrambe le contendenti, ora si gioca a campo inverso, il Mulazzo che in campionato ha raggiunto al secondo posto proprio i cugini dell’Atletico Podenzana, il team di Fabio Bellotti ritenta la positiva avventura della scorsa edizione, svanita solo nella finalissima contro gli avenzini dell’Attuoni sul neutro di Aulla. Per i bianco celesti di mister Angeli è doveroso riscattare lo stop interno subito nel recente derby con il Barbarasco, centrare il primo obiettivo della stagione è nei programmi del sodalizio del “panigaccio”, Moscatelli e soci tenteranno il tutto per tutto per ribaltare il risultato e approdare alla finalissima dell’ importante manifestazione di categoria.
Stessi obiettivi per l’altra sfida Attuoni Avenza opposta al Cerreto, le due formazioni sono reduci da due successi, i blucerchiati hanno piegato nel derby lo Spartak Apuane mentre la polisportiva di mister Augusto Secchiari si è aggiudicato il match di misura in casa del Marina di Massa. Cercheremo di bissare il percorso della stagione passata – associa il tecnico di Gragnana, Augusto Secchiari – anche se di fronte troveremo una squadra tosta, soprattutto rinforzata dagli ultimi acquisti, il nostro cammino altalenante in campionato è purtroppo condizionato dalle varie assenze di pedine vitali per il nostro gioco e per l’organico. Speriamo in seguito di ricomporre quanto prima la rosa a disposizione per ritornare ad essere protagonisti sia nel girone e sia nella competizione cominciando dalla semifinale con il Cerreto.

Risultati andata :
Cerreto-Attuoni Avenza 2-2
Atletico Podenzana-Mulazzo 2-2
Programma semifinali di ritorno, arbitri di mercoledi 13 dicembre 2017
Mulazzo-Atletico Podenzana(“Bottero” ore 20,30, Andrea Andreani di Carrara)
Attuoni Avenza-Cerreto(“Paolo D’este, ore 20,30,Francesco Pucci di Carrara)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News