Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio - ore 12.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, senza vincitori né vinti il derby del "Calani"

Nella settima giornata del torneo di Terza Categoria di Massa Carrara Atletico Podenzana avanti con la doppietta di Ricci, ma nel giro di 3' minuti Baciu ed El Attifi sanciscono il pareggio.

Fuori Regione, senza vincitori né vinti il derby del "Calani"

Groppoli - Bellissimo derby al “Calani” che si presenta con una cornice di pubblico da altre platee,dove la posta in palio è altissima, i rosso blu per il sorpasso, per gli ospiti non perdere ulteriore contatto dalla capolista Pietrasanta. I primi pericoli verso la porta degli ospiti sono di El Attifi, senza esito, ci prova Uberti su calcio piazzato ma il tiro non trova lo specchio della porta. La squadra di mister Angeli si porta in vantaggio con l’ex Avenzino Ricci che finalizza al meglio un assist di Mandorlini, sul finire del tempo da segnalare capitan Bellotti deve abbandonare il derby per un problema alla caviglia. La ripresa si apre con il raddoppio della squadra del “Panigaccio” ancora con Ricci che neutralizzato un retropassaggio della difesa locale beffa Leri in diagonale. La reazione dei rosso blu non si fa attendere prima dimezzano lo svantaggio con Baciu colpo di testa su cross del neo entrato Gussoni, e pervengono al pareggio con El Attifi scattando sul filo del fuorigioco supera in uscita Brunotti. Nel finale sono ancora gli ospiti a tentare il colpaccio rendendosi pericolosi, il tiro di Lossi però finisce alto e finisce anche il derby senza vincitori.

Mulazzo-Atletico Podenzana 2-2
Marctori : 22’ 53’ Ricci,64’ Baciu,67’ El Attifi

Mulazzo : Leri,Ribolla(55’Mariani),Franchini,Bellotti(27’ Cham), Berrgamaschi, Luppi( 65’Micheloni),Uberti(57’ Jamal),Giovannoni(55’Gussoni) El Attifi,Baciu.All. Bellotti F.

Atletico Podenzana : Brunotti,Mandorlini,Berti Pagani,(63’ Caponetto), Lossi, Rossi,Mosti,Moscatelli Ruben,Centofanti,Ricci(83’ Contarino), Guadagnucci, Moscatelli Randol. All.Angeli

Arbitro .Malacarni di Carrara

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News