Pietrasanta - Partita piacevole in una giornata ventosa e freddissima. Palleronese che gioca discretamente ma dopo un paio di minuti il Pietrasanta colpisce la prima traversa della partita. Palleronese che reagisce bene fa gioco e tiene sulle spine l'esperta difesa avversaria ma al 25' il bomber Pellegrinetti non sbaglia il gol a tu per tu con Ricci ed è 1-0. Al 32' è la Palleronese che si fa pericolosa mettendo Furletti a tu per tu con Rebellino ma allo stesso Furletti manca proprio l'ultimo tocco per ribadire la palla in rete.
Ancora al 38' un tiro alto dei padroni di casa prende una traiettoria strana per il forte vento e inganna Ricci toccando sotto la traversa e infilandosi in rete per il 2-0. Nella ripresa rimane sempre una bella partita con azioni pericolose da entrambe le parti e un altra traversa su tiro da lontano colpita dal Pietrasanta. Al 38' è ancora Pellegrinetti che ingaggia una "guerra" in area con i difensori e tra batti e ribatti, è sua l'ultima ribattuta in rete per il 3-0 finale.
Tabellino
Sporting Pietrasanta - Palleronese 3 - 0
Marcatori: 25' e 82' Pellegrinetti, 38' Maggi
Sporting Pietrasanta: Rebellino, Giannini, Pardini, Benedetti(C), Pelagatti, Bonini, Navari, Gianni Vania, Pellegrinetti, Serroukh, Maggi. All. Carducci Stefano.
A disp.: Landi, Bernardini, Genovesi, Alzetta, Tedeschi, Baldacci.
Palleronese: Ricci(C), Farella, Chalan(71' Ciccone), Ait Younss(71' De Nitto), D'Avanzo, Bestazzoni, Bejaoui(84' Massour), Furletti(53' Occhipinti), Tagazzart, Cundumi Chr., Signanini(63' Cundumi Car.).All. Ferdeghini Luca.
A disp.: Ianniello
Arbitro: Sig. Marsili di Viareggio.