Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Febbraio - ore 11.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, lo Sporting Pietrasanta cala il tris

La squadra di mister Carducci si impone per tre reti a zero contro la Palleronese dell'ex allenatore delle giovanili dello Spezia Ferdeghini

Fuori Regione, lo Sporting Pietrasanta cala il tris

Pietrasanta - Partita piacevole in una giornata ventosa e freddissima. Palleronese che gioca discretamente ma dopo un paio di minuti il Pietrasanta colpisce la prima traversa della partita. Palleronese che reagisce bene fa gioco e tiene sulle spine l'esperta difesa avversaria ma al 25' il bomber Pellegrinetti non sbaglia il gol a tu per tu con Ricci ed è 1-0. Al 32' è la Palleronese che si fa pericolosa mettendo Furletti a tu per tu con Rebellino ma allo stesso Furletti manca proprio l'ultimo tocco per ribadire la palla in rete.
Ancora al 38' un tiro alto dei padroni di casa prende una traiettoria strana per il forte vento e inganna Ricci toccando sotto la traversa e infilandosi in rete per il 2-0. Nella ripresa rimane sempre una bella partita con azioni pericolose da entrambe le parti e un altra traversa su tiro da lontano colpita dal Pietrasanta. Al 38' è ancora Pellegrinetti che ingaggia una "guerra" in area con i difensori e tra batti e ribatti, è sua l'ultima ribattuta in rete per il 3-0 finale.

Tabellino

Sporting Pietrasanta - Palleronese 3 - 0
Marcatori: 25' e 82' Pellegrinetti, 38' Maggi

Sporting Pietrasanta: Rebellino, Giannini, Pardini, Benedetti(C), Pelagatti, Bonini, Navari, Gianni Vania, Pellegrinetti, Serroukh, Maggi. All. Carducci Stefano.
A disp.: Landi, Bernardini, Genovesi, Alzetta, Tedeschi, Baldacci.

Palleronese: Ricci(C), Farella, Chalan(71' Ciccone), Ait Younss(71' De Nitto), D'Avanzo, Bestazzoni, Bejaoui(84' Massour), Furletti(53' Occhipinti), Tagazzart, Cundumi Chr., Signanini(63' Cundumi Car.).All. Ferdeghini Luca.
A disp.: Ianniello

Arbitro: Sig. Marsili di Viareggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News