Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Febbraio - ore 21.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, la guida al prossimo turno in III Toscana

Match-clou nell’anticipo Cinquale-Sporting Forte dei Marmi. L’Attuoni all’esame Spartak, attese sfide tra San Vitale-Un.Montignoso e Real Marina di Massa-Seravezzina

Fuori Regione, la guida al prossimo turno in III Toscana

Massa Carrara - Di grande interesse si presenta il settimo turno del campionato di terza categoria, che propone nell’anticipo presso il rettangolo di Marina di Massa la super sfida tra il Cinquale e la capolista Sporting Forte dei Marmi. Invece il giorno dopo nel programma regolare spiccano le delicate trasferte dell’Attuoni in casa dello Spartak Apuane e la ritrovata Academy Montignoso in lunigiana. Quindi grande appuntamento riservato gli addetti ai lavori per la partita di cartello tra la terza forza del girone Cinquale e la prima della classe Sp. Forte dei Marmi, dove toccherà al team di mister Rino Ciregia, a provare il rallentamento della marcia di versiliesi. Il compito di capitan Matteo Poli, sulla carta appare difficile, ma i bi celesti intendono proseguire nella loro striscia positiva iniziata dalla terza giornata con l’obiettivo di avvicinarsi al vertice quanto prima. Per gli ospiti dove giornata dopo giornata hanno messo da parte un consistente e rassicurante vantaggio, arrivano all’ennesima verifica magari sfruttando i scontri diretti delle inseguitrici cercheranno di aumentare il gap costruito nelle prime sette giornate della stagione. Dopo aver ripreso la corsa di risalita la Polisportiva Attuoni è attesa dal delicato test in casa dello Spartak Apuane, dove la compagine bianco rossa in questo inizio di stagione ha raccolto ben poco di tutto quello che ogni gara ha seminato, il team di mister Paolo Ulivi ancorato al quartultimo posto del girone, per dare un concreto senso al campionato ha l’obbligo di invertire la rotta di marcia. La quarta forza del torneo Barbarasco ancora imbattuto come la compagine leader scenderanno in versilia per misurarsi contro l’Azzurra diretta aspirante ai play off. Insidiosa trasferta si prospetta per l’Academy Montignoso al “Lombardi” di Pallerone dove i locali di mister Massimo Preti da diverse giornate sono alla disperata fame di punti. Concludono il programma odierno le gare interne del San Vitale Candia opposto al fanalino Unione Montignoso e del Real Marina di Massa in cerca di riscatto dopo lo scivolone di Barbarasco contro la Montagna Seravezzina.

Anticipo venerdi 23,(“Via Casola, ore 20,30)

Cinquale-Sp.Forte dei Marmi, Francesco Pucci di Carrara

Programma gare, arbitro di sabato 24/11/2018

Azzurra-Barbarasco (“Aliboni”,18,30,Alessandro Agostini di Viareggio)
Palleronese-Academy M. Montignoso(“Lombardi”,14,30, Simone Lorenzini di Carrara)
Vallizeri-Fosdinovo(“Coloretta”,14,30, G. Malacarni di Carrara)
Real Marina di Massa-M. Seravezzina(“Via casola,15,°°,Alessandro Patanè di Carrara)
San Vitale Candia-Un. Montignoso(“Remola”,14,30,Diletta Pisi di Carrara)
Spartak Apuane-Attuoni(“Raffi” 15,°°,Alessio Bragoni di Carrara)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News