Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Settembre - ore 15.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, la guida al prossimo turno in III Toscana

Play - Off, tre squadre racchiuse in tre punti. E' lotta a tre per la seconda piazza tra Atletico Podenzana, Mulazzo e Cerreto. Parla il mister Yuri Angeli del Podenzana

Fuori Regione, la guida al prossimo turno in III Toscana

Massa Carrara - Archiviato il primo posto, il girone dell’avvincente campionato di terza categoria rimane vivo per i posti dei play off, in virtù dell’attuale classifica si prospetta una semifinale tra il Mulazzo e Cerreto, dove la vincente affronterà l’Atletico Podenzana nella finale. Gli eventuali risultati nei due turni ancora da disputare potrebbero modificare l’assetto delle posizioni di classifica. L’Atletico Podenzana reale rivelazione del girone scende a Pietrasanta in casa dei freschi campioni, decisi a difendere il secondo posto, il Mulazzo di mister Fabio Bellotti terza forza del campionato va a far visita allo Spartak Apuane, mentre il Cerreto altra new entry della terza categoria si giocherà tutte le chance nel sintetico di Fossone ospite del Paradiso. Tre squadre racchiuse in tre punti e nell’imminente weekend si giocano gran parte della stagione in campi avversi, i restanti 180 minuti. "C’è il rischio" – accomuna il tecnico Yuri Angeli da Podenzana – "a seconda di come andranno i risultati del prossimo sabato di finire addirittura in quarta posizione, sarebbe veramente un peccato, vedere la nostra ottima stagione penalizzata nel giro di due partite. Come di riflesso anche per il Mulazzo e Cerreto che hanno disputato un girone di buon spessore, con l’obiettivo di cercare di salire di categoria, gli organici e il gioco espresso lo hanno ampiamente dimostrato. Andremo a Pietrasanta per dare continuità al nostro percorso, nonostante che loro hanno già “vinto” il campionato è sempre un match-clou del girone, la “mia” squadra nelle grandi occasioni ha sempre dimostrato di essere all’altezza della situazione." Tutte le altre compagini nell’ordine della graduatoria dall’Attuoni Avenza in poi cercheranno di onorare e concludere il torneo nei modi più dignitosi possibile. Le quattro lunigianesi hanno entrambe gli incontri casalinghi, lo Sporting Pontremoli di mister Roberto Neri ricevono l’Academy Montignoso, il Fosdinovo ospita al comunale gli avenzini dell’Attuoni, i granata di mister Dario Giorgi attendono la visita del Marina di Massa, infine la Palleronese al “Lombardi” è opposta al San Vitale Candia..

Programma gare, arbitro di sabato 14 /04/2018
Barbarasco-Marina di Massa(“Allende”,15:30,Francesco Pucci di Carrara)
Fosdinovo-Attuoni Avenza(“Comunale”,15:30,Matteo Particelli di Carrara)
Palleronese-San Vitale Candia(”Lombardi”,15:30,Sebastiano Bombarda di Carrara)
Paradiso-Cerreto(“Fossone 2”,18:30,Nicolò Stabile di Carrara)
Spartak Apuane-Mulazzo(“Raffi”,15,00,Luca Lossi di Viareggio)
Sp.Pontremoli-Academy Montignoso(“Pineta”,14:30,Francescom Bianco di Carrara)
Sp.Pietrasanta-Atl.Podenzana(“Comunale”,15:00,Nicola Pellegrini di Viareggio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News