Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Dicembre - ore 08.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, la capolista attesa a Pallerone

Presentiamo la prossima giornata in III Categoria toscana. Atteso il derby tra il San Vitale Candia e il Cinquale

Fuori Regione, la capolista attesa a Pallerone

Massa Carrara - Dopo gli extra della Capolista dove nel recupero ha pareggiato il primo confronto della stagione contro un “tosto” Cinquale, nel nono turno dell’attraente campionato di terza categoria la formazione versiliese sale al “Lombardi” di Pallerone per mantenere il primato, che al momento appare ancora inattaccabile.
Per i locali granata ritrovata una graduale intesa riaffacciatosi nella zona play off in virtù dei due successi consecutivi la formazione di mister Massimo Preti è determinata nel dare continuità all’ottimo stato di salute, sulla strada di capitan Maraffetti c’è la prima della classe, dove i granata cercheranno di imitare il Cinquale, rallentare la marcia dei versiliesi, per il prestigio personale e per riaprire parzialmente i giochi nelle posizioni di vertice.
Per gli immediati inseguitori c’è in programma sul rettangolo di Remola il derby tra il San Vitale Candia e la rivelazione Cinquale, match in chiave secondo posto, a meno che in caso di pareggio il quarto incomodo Barbarasco potrebbe raggiungere le due compagini massesi, ma dovrà uscire da Minazzana con i tre punti in tasca. Il Real Marina di Massa uscito con le ossa rotte negli due turni, sono chiamati ad un pronto riscatto, ospita i lunigianesi del Fosdinovo ancorati al penultimo posto della classifica, il club di mister Matteo Baldoni dopo aver strappato il pari con i denti a Zeri è deciso a conquistare la prima vittoria fuori casa.
L’Attuoni Avenza dopo aver sprecato molte occasioni e gettato al vento la vittoria contro l’Azzurra sale a Coloretta per affrontare i valligiani di mister Fabiano Centofanti che desidereranno rifarsi dopo la cocente sconfitta in casa della corazzata Forte dei Marmi. Gli avenzini di mister Augusto Secchiari ancora privi di alcune pedine in particolar modo l’esperto difensore Paolo Pappagallo si auspicano di tornare dalla Valle di Zeri con un esito positivo.
Stessa situazione anche per lo Spartak Apuane dove la compagine di mister Paolino Ulivi non sta ottenendo quello che partita per partita i bianco rossi seminano, dove Jason Manfredi & soci hanno perso da qualche partita lo smalto delle prime giornate del torneo, il prossimo impegno sulla carta appare abbordabile ma quello che manca allo Spartak in diverse occasioni è la continuità di rendimento.
Chiude il programma della giornata la delicata trasferta dell’Academy Montignoso di mister Riccardo Montaresi in versilia ospite dell’Azzurra, dove i bianco neri rinfrancati dal successo tra le mura amiche nel posticipo contro il Real Marina di Massa sono in piena corsa per un posto nel griglia dei spareggi.


Programma gare, arbitro di sabato 8/12/2018
Azzurra-Academy M.Montignoso(“Aliboni” 18,°°,Daniele Verona di Viareggio)
Mont.Seravezzina-Barbarasco(“Minazzana” 15,°°,Luca Lossi di Viareggio)
Palleronese-Sp.Forte dei Marmi(“Lombardi” 14,30, Francesco Cecchini di Carrara)
Real Marina di Massa-Fosdinovo(“Via Casola”,15,°°,Alessio Fatticcioni di Carrara)
San Vitale Candia-Cinquale(“Remola”,15,°°,Marco Malacarni di Carrara)
Spartak Apuane-Un.Montignoso (“Raffi” 14,30,Andrea Andreani di Carrara)
Vallizeri-Attuoni (“Coloretta, 14,30,Giacomo Sergiampietri di Carrara)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News