Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, il punto sulla Terza Categoria Toscana

Il penultimo turno di campionato lascia ancora aperta ed accesissima la corsa ai Play - Off del campionato di III Categoria in Toscana.

Fuori Regione, il punto sulla Terza Categoria Toscana

La Spezia - Si accende nel finale di campionato la terza categoria, dove si gioca solo per i piazzamenti play off. Il penultimo turno ha visto cadere per la prima volta i campioni del Lido di Camaiore per mano Versilia calcio di mister Marsili che con l'odierno successo consolida il secondo posto.L'impresa di aver fermato i neo campioni del Lido porta la firma di Tarabella,Kumanaku,Ricci e Celeri. Segue al terzo posto il Marina di Massa che non và oltre il pareggio interno contro un mai domo Fosdinovo. I bianco neri vanno sotto su calcio di punizione di Ferrari, rimedia il difensore Perinelli e l'onnipresente Manfredi porta in vantaggio i compagni, nel finale subisco il pareggio sempre su calcio piazzato dello specialista Baldoni. Resiste in quarta posizione il Retignano che si aggiudica il derby con i "cugini" della Montagna Seravezzina con una doppioetta di Roberto Graziani. Quarto posto che a 90 minuti dal termine del campionato è insidiato dal trio di compagini quali Attuoni,Montagna e Mulazzo.
L'Attuoni liquida con il classico risultato all'inglese il Barbarasco con i sigilli nella ripresa di Bertolucci e Menconi, mentre il Mulazzo di Malfanti con il minimo scarto espugna il "Del Freo" di Montignoso e rimanda tutte le ambizioni di entrare nei play off nell'ultimo incontro casalingo con l'Attuoni.
Cade tra le mura amiche il San Vitale che subisce il secondo stopo comnsecutivo ed esce dalla rincorsa agli spareggi, i lunigianesi di mister Angeli si portano sul doppio vantaggio con Guadagnucci e Moscatelli Randon solo alloscadere accorcia Lega su calcio di rigore.Infine poker di reti dell'Azzurra sullo Sporting Pontremoli dove il match andava in archivio già alla fine del primo tempo con le marcature di Andrea Alberti, Chioni, Tonlorenzi su rigore e Preci allo scadere della prima frazione.

Risultati 29^a giornata :
Attuoni Avenza-Barbarasco 2-0
Azzurra-Sporting Pontremoli 4-0
Marina di Massa-Fosdinovo 2-2
Retignano-Montagna Seravezziana 2-0
San Vitale Candia-Atletico Podenzana 1-2
Spartak Apuane-Mulazzo 0-1
Versila Calcio-Lido di Camaiore 4-1
Riposava : Paradiso B.E.

Classifica :
Lido 66, Versilia calcio 50,Marina di Massa 48,Retignano 44.Attuoni Avenza,Montagna Seravezzina e Mulazzo 43, Azzurra 43,San Vitale Candia 38,Sporting Pontremoli 35,Atletico Podenzana 29,Spartak Apuane 24,Fosdinovo 23, Barbarasco 17, Paradiso 12.

Prossimo turno (sabato 6/05/2017)
Atletico Podenzana-Spartak Apuane, Barbarasco-Azzurra, Fosdinovo-San Vitale Candia, Lido-Marina di Massa, Montagna seravezzina-Versilia calcio, Mulazzo-Attuoni, Paradiso-Retignano. Riposa : Sporting O.M. Pontremoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure