LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Fuori Regione, il punto sulla Terza Categoria Toscana

A due turni dal termine cinque le squadre ancora in lotta per i due posti rimasti disponibili nei Play - Off.

La formazione del Retignano partencipante alla III Categoria della Toscana.

La Spezia – A due turni dal termine dell’interessante campionato di terza categoria cinque squadre rimangono in piena lotta per i due posti disponibili del girone degli spareggi.
La giornata disputatasi Sabato scorso ha visto rallentare sul proprio campo i campioni del Lido di Camaiore che hanno divso la posta in palio con il Retignano che attualmente è all’ultimo posto disponibile in ottica play off. Alle marcature di Signorini e Venturi la squadra di mister Andrea Graziani rispondeva con Melis eRoberto Graziani.Quinto posto che è fortemente minacciato da ben tre squadre, ad un pun to ci sono appaiate l’Attuoni Avenza cinica a Podenzana e il Mulazzo che ha regolato di misura il San Vitale Candia ,mentre insegue a tre lunghezze la compagine di Gino Bellè.Sfruttando il clamoroso pareggio del Versilia calcio a Fosdinovo si affaccia al secondo posto il Marina di Massa che si è imposto alla “Panigaccio” contro i locali dell’Atletico Podenzana. Stessa scorpacciata del gol e stesso risultato alla “Pineta” di Pontremoli tra lo Sporting e l’Attuoni Avenza, per i sfortunati lunigianesi a segno Neri,un’autorete e il solito Giannotti che lo stesso calcia sul palo un calcio di rigore. Ma la sorpresa della giornata è stato il pareggio inaspettato del Versilia in quel di Fosdinovo, dopo il vantaggio nel primo tempo con Savino la formazione di mister Marsili dopo aver sprecato occasioni e gol ad aiosa viene raggiunta nella ripresa da Cantoni su rigore..
Nella parte destra della classifica vince solo lo Spartak Apuane corsaro a Barbarasco con i sigilli uno per tempo di Ulivi e Raffaelli, mentre il fanalino del girone Paradiso rimedia l’ennesima sconfitta a Minazzana con i locali della Miontagna Seravezzina, la sfida si è decisa nella seconda frazione con le reti di Maremmani e Babboni.

Risultati 28^a giornata :
Atletico Podenzana-Marina di Massa 3-4
Barbarasco-Spartak Apuane 0-2
Fosdinovo-Versilia 1-1
Lido di Camaiore-Retignano 2-2
Montagna Seravezzina-Paradiso 2-0
Mulazzo-San Vitale Candia 3-2
Sporting Pontremoli-Attuoni Avenza 3-4
Riposava : Azzurra

Classifica generale :
Lido di Camaiore 67, Marina di Massa e Versilia calcio 47,Montagna Seravezzina 43,Retignano 41,Attuoni Avenza e Mulazzo 40, San Vitale Candia 38, Sporting Pontremoli 35,Azzurra 34,Atletico Podenzana 29,Spartak Apuane 24, Fosdinovo 22,Barbarasco 17, Paradiso 12.

Prossimo turno (29/4/2017)
Attuoni Avenza-Barbarasco,Azzurra-Sporting Pontremoli, Marina di Massa-Fosdinovo,Retignano-Montagna Seravezzina, San Vitale-Atletico Podenzana, Spartak Apuane-Mulazzo,Versilia calcio-Lido di Camaiore, Riposa :Paradiso