Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 18.56

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, il punto sulla Terza Categoria Toscana

A due turni dal termine cinque le squadre ancora in lotta per i due posti rimasti disponibili nei Play - Off.

Fuori Regione, il punto sulla Terza Categoria Toscana

La Spezia - A due turni dal termine dell'interessante campionato di terza categoria cinque squadre rimangono in piena lotta per i due posti disponibili del girone degli spareggi.
La giornata disputatasi Sabato scorso ha visto rallentare sul proprio campo i campioni del Lido di Camaiore che hanno divso la posta in palio con il Retignano che attualmente è all'ultimo posto disponibile in ottica play off. Alle marcature di Signorini e Venturi la squadra di mister Andrea Graziani rispondeva con Melis eRoberto Graziani.Quinto posto che è fortemente minacciato da ben tre squadre, ad un pun to ci sono appaiate l'Attuoni Avenza cinica a Podenzana e il Mulazzo che ha regolato di misura il San Vitale Candia ,mentre insegue a tre lunghezze la compagine di Gino Bellè.Sfruttando il clamoroso pareggio del Versilia calcio a Fosdinovo si affaccia al secondo posto il Marina di Massa che si è imposto alla "Panigaccio" contro i locali dell'Atletico Podenzana. Stessa scorpacciata del gol e stesso risultato alla "Pineta" di Pontremoli tra lo Sporting e l'Attuoni Avenza, per i sfortunati lunigianesi a segno Neri,un'autorete e il solito Giannotti che lo stesso calcia sul palo un calcio di rigore. Ma la sorpresa della giornata è stato il pareggio inaspettato del Versilia in quel di Fosdinovo, dopo il vantaggio nel primo tempo con Savino la formazione di mister Marsili dopo aver sprecato occasioni e gol ad aiosa viene raggiunta nella ripresa da Cantoni su rigore..
Nella parte destra della classifica vince solo lo Spartak Apuane corsaro a Barbarasco con i sigilli uno per tempo di Ulivi e Raffaelli, mentre il fanalino del girone Paradiso rimedia l'ennesima sconfitta a Minazzana con i locali della Miontagna Seravezzina, la sfida si è decisa nella seconda frazione con le reti di Maremmani e Babboni.

Risultati 28^a giornata :
Atletico Podenzana-Marina di Massa 3-4
Barbarasco-Spartak Apuane 0-2
Fosdinovo-Versilia 1-1
Lido di Camaiore-Retignano 2-2
Montagna Seravezzina-Paradiso 2-0
Mulazzo-San Vitale Candia 3-2
Sporting Pontremoli-Attuoni Avenza 3-4
Riposava : Azzurra

Classifica generale :
Lido di Camaiore 67, Marina di Massa e Versilia calcio 47,Montagna Seravezzina 43,Retignano 41,Attuoni Avenza e Mulazzo 40, San Vitale Candia 38, Sporting Pontremoli 35,Azzurra 34,Atletico Podenzana 29,Spartak Apuane 24, Fosdinovo 22,Barbarasco 17, Paradiso 12.

Prossimo turno (29/4/2017)
Attuoni Avenza-Barbarasco,Azzurra-Sporting Pontremoli, Marina di Massa-Fosdinovo,Retignano-Montagna Seravezzina, San Vitale-Atletico Podenzana, Spartak Apuane-Mulazzo,Versilia calcio-Lido di Camaiore, Riposa :Paradiso

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure