Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 00.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, il punto sulla Terza Categoria Toscana

Fuori Regione, il punto sulla Terza Categoria Toscana

La Spezia - Il Lido di Camaiore già campione da una settimana pur non giocando mantiene il corposo vantaggio dei diciassette punti sulle rispettive antagoniste.
Si accende con molte sorprese la lotta per il secondo posto, la Montagna Seravezzina cade in casa con il minimo scarto dal Fosdinovo, il gol vittoria da tre punti è di Vangeli a dieci minuti dalla fine, viene agganciata dal Versilia calcio che strapazza il Barbarasco con otto gol. Partita già chiusa nella prima frazione dove la squadra di mister Marsili calava il poker con le doppiette di Savino e Kumanaku, nella ripresab dove gli ospiti rimanevano in dieci arrotondavano il bottino con Ricci,Giannecchini,Mandoli e Rossi.
Mantiene la quarta posizione il Marina di Massa che in piena zona Cesarini rimedia con Antonpaoli lo svantaggio del bomber pontremolese Giannotti, da segnalare un particolare dato statistico, il team lunigianese di mister Massimo Preti ha il record dei pareggi stagionali(14) nei campionati dilettantistici toscani dalla serie D alla terza categoria.
Passo in avanti del Retignano che tra le proprie mura rimanda battuto il Mulazzo, dove la compagine di mister Malfanti sembra soffrire il mal di trasferta. Ritorna nelle posizioni paly- off l'Attuoni che nel finale a segno con Ceccarelli e Ricci vince la sfida di Montignoso con lo Spartak Apuane. Rimane a ridosso del girone spareggi il San Vitale che cede nel match interno con l'Azzurra, per i versiliesi a segno Tonlorenzi(doppietta) Rustighi e Nicoletti.
Nel fondo della classifica si stacca l'Atletico Podenzana che deve rigiocare la partita con la Montagna Seravezzina dopo le dicisioni in settimana del giudice sportivo, espugnando il campo del fanalino Paradiso. Il club del panigaccio in vantaggio di tre gol soffre il forciong dei locali di mister Fabiani e allo scadere sciupano un penalty della sicurezza con Di Somma.

Risultati 25^a giornata :

Marina di Massa-Sporting Pontremoli 1-1
Montagna Seravezzina-Fosdinovo 0-1
Paradiso-Atletico Podenzana 2-3
Retignano-Mulazzo 4-1
San Vitale Candia-Azzurra 0-4
Spartak Apuane-Attuoni Avenza 0-2
Versilia calcio-Barbarasco 8-0
Riposava : Lido di Camaiore

Classifica :
Lido di Camaiore 59,Montagna Seravezzina e Versilia Calcio 42, Marina di Massa 41, Retignano 37,Attuoni Avenza 36, San Vitale Candia 35,Mulazzo 33,Azzurra 31,Sporting Pontremoli 29,Atletico Podenzamna 25, Spartak Apuane 21,Fosdinovo 20,Barbarasco 17, Paradiso 12.

Prossimo turno :
Atletico Podenzana-Retignano,Azzurra-Spartak Apuane,Barbarasco-Matrina di Massa,Fosdinovo-Paradiso,Lido di Camaiore-Montagna Seravezzina,Mulazzo-Versilia calcio,Sporting Pontremoli-San Vitale Candia, riposa : Attuoni Avenza

Tabellino

Spartak Apuane-Attuoni 0-2

Spartak Apuane :Zeni,Mamam,Alberti,Granai,Alibani,Benedetti,Raffaelli,,Cappè,Baudinelli,Bigi,Ferro( a disp. Del Sarto, Lagomarsini) All.Ulivi,

Attuoni :Tovani, Baldelli ,Ricci, Silicani ,Poliina, Menconi, Tinfena, Berti, Mannella, Ceccarelli, Ricci(Viola, Parente, Dazzi ,Foce ,Bertolucci, Scaramelli, Tarabella) All. Tavarini
Arbitro :Andreani di Carrara
Marcatori : 87' Ceccarelli, 90+2 Ricci,

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure