Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio - ore 18.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, il punto sulla Terza Categoria Toscana

Fuori Regione, il punto sulla Terza Categoria Toscana

La Spezia - Avvicendamento nel girone A della terza Categoria Toscana, si riprende il trono il Lido di Camaiore che passa sul campo di Minazzana e sorpassa in classifica l'ex capolista Montagna Seravezzina.
Dopo il turno di riposo i versiliesi di mister Monga riporendono spediti la marcia al vertice del campionato, calano un significante poker ai giallo blu di Cagnoni, lanciando l'ennesimo segnale alle concorrenti.
Si fanno sotto il Versilia e il Marina di Massa, la squadra di Marsili si fa raggiungere nel finale dal Mulazzo, che annulla il doppio svantaggio. Per i lunigianesi dopo due stop consecutivi muovono la classifica, strappano un pari in un campo difficile come quello di Strettoia, da segnalare nei mulazzesi l'esordio del nuovo attaccante Cristian Borghetti proveniente dal Serricciolo.
Nella odierna giornata a riposare era l'Attuoni Avenza che vede scavalcarsi dal Marina di Massa vittorioso con il classico risultato all'inglese sul Barbarasco, i tre punti dei biancioneri guidati dalla coppia Rossi-Guazzelli valgono il salto al quarto posto in classifica.Non approfitta della gara tra le proprie mura il Retignano che divide la posta in palio con il fanalino del girone Atletico Podenzana.
In notturna l'esito degli ultimi due incontri, lo scoppiettante pareggio tra lo Spartak Apuane con L'azzurra, mentre nel sintetico di Fossone si ferma la mini serie positiva del Paradisodi mister Fabiani sconfitto a domicilio dal Fosdinovo.

Risultati dell'undicesima giornata del campionato di terza categoria delegazione provinciale della Figc di Massa Carrara.
Montagna Setravezzina-Lido Camaiore 1-4, Retignano-Atletico Podenzana 1-1, Marina di Massa-Barbarasco 2-0, San Vitale Candia-Sporting Pontremoli 1-0, Versilia-Mulazzo 2-2, Paradiso-Fosdinovo 1-2, Spartak-Azzurra 3-3,
Riposava Attuoni Avenza

Classifica :Lido di Camaiore 24, Montagna Seravezzina 23, Versilia 20, Marina di Massa 19,Attuoni Avenza 18,Retignano 17, Mulazzo 16, San Vitale Candia 12, Spartak Apuane 12, Sporting Pontremoli, Fosdinovo e Barbarasco 9, Azzurra 8, , Paradiso 6, Atletico Podenzana 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure