Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 06 Dicembre - ore 15.05

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, il punto sulla Terza Categoria Toscana

Fuori Regione, il punto sulla Terza Categoria Toscana
La Spezia - Ancora sorprese nella giornata odierna per le squadre di vertice, di sicuro alcune formazioni attendono il calciomercato di dicembre per mettere benzina nei motori apparsi imballati.
Il decimo turno del campionato di terza categoria ha un nuovo padrone, sono i giallo blu della Montagna Seravezzina, passano al comunale di Fosdinovo, approfittano del pareggio del Versilia a Barbarasco, la giornata di riposo dell'excapolista Lido di Camaiore per balzare in vetta con due lunghezze proprio sui versiliesi. I locali del tecnico Tonelli non riescono a ripetere la buona prova nel recupero disputata in settimana superando l'Atletico Podenzana.
Cade tra le mura amiche il Mulazzo per mano del Retignano, i rosso blu al "Calani" oltre all'intera posta perdono anche qualche pedina dello scacchiere lunigianese, mandata sotto la doccia anzitempo
I re-play della semifinale di coppa tra l'Attuoni e lo Spartak finisce senza vincitori, gli avenzini perdono ulteriore terreno ora staccati di cinque punti dalla capo classifica. Invece i bianco rossi di mister Ulivi continuano il loro dignitoso cammino essendo alla prima stagione di vita del sodalizio.
Risultato ad occhiali per il Marina di Massa alla "Pineta" di Pontremoli contro lo Sporting O.M., mentre continua il buon momento del Paradiso di Fabiani che si prende un punto per muovere la precaria classifica.
Infine nell'incontro del tardo pomeriggio praticamente in notturna di via Versilia, si registra il blitz del San Vitale Candia sui locali dell'Azzurra.

Risultati

Atletico Podenzana-Paradiso B.E. 0-0,Polisportiva Attuoni-Spartak 1-1,Fosdinovo-Montagna Seravezzina 1-3,Barbarasco-Versilia 1-1, Sporting O.M. Pontremoli-Marina di Massa 0-0, Azzurra-San Vitale Candia 1-2
Riposava il Lido Camaiore

Classifica :
Montagna Seravezzina 23, Lido 21, Versilia 19,Attuoni Avenza 18, Retignano e Marina di Massa16, Mulazzo 15, Spartak Apuane 11,San Vitale, Sporting Pontremoli e Barbarasco 9, Azzurra 7,Fosdinovo 6, Paradiso 5,Atletico Podenzana 3,
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure