Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio - ore 23.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, il programma in III Categoria toscana

Riflettori puntati sul derby delle inseguitrici tra Atletico Podenzana e Milazzo.

Fuori Regione, il programma in III Categoria toscana

Massa - Atl.Podenzana
La capolista Sporting Pietrasanta tenterà la fuga decisiva ?
Entra nel vivo il campionato di terza categoria dove le due lunigianesi l’Atletico Podenzana e Mulazzo tallonano la capolista si dovranno “scontrare” nel turno odierno, concedendo eventuali altri punti alla leader del torneo Sporting Pietrasanta impegnata nella gara casalinga con il Fosdinovo.
Senza dubbio la copertina è tutta dedicata alla strapaesana in programma al “Calani” di Groppoli tra i rosso blu del Mulazzo e l’Atletico Podenzana. La formazione di Fabio Bellotti in virtù dei quattro successi consecutivi tenterà di incamerare l’intera posta in palio aggiudicandosi il derby e sorpassare i concorrenti “cugini” di mister Yuri Angeli ancora imbattuti in questa prima parte dell’avvincente campionato. In casa del club del “panigaccio” si presenta una ghiotta occasione per mantenere il minimo distacco dalla capoclassifica che è di una sola lunghezza, con un’invidiabile score fatto di cinque vittorie( tre in trasferta) e un solo pari maturato nella prima gara di campionato nello scoppiettante derby con la Palleronese. Quindi ci sono tute le componenti per vedere nel rettangolo di Groppoli un match senza dubbio di categoria superiore, un nulla di fatto darebbe il semaforo verde ai versiliesi per tentare la fuga alquanto decisiva.
Delicati impegni per le squadre a ridosso delle tre di vertice, il Barbarasco di mister Dario Giorgi riceve al centro “Allende” la Palleronese, test manco a dirlo, determinante per mantenere l’attuale posto in zona play off. Stessi obiettivi ugualmente per le altre due compagini Polisportiva Attuoni e Cerreto. Gli avenzini del tecnico di Gragnana Augusto Secchiari ricevono al Paolo D’este i bianco neri dell’Academy Montignoso ancorati nei fondali della classifica. Il Cerreto di mister Bertelloni da due turni non riesce a fare punti scende a Marina di Massa per cercare di riprendere lo smalto di inizio campionato, sulla carta il confronto con i bainco neri di Guazzelli appare agevole, ma visti gli ultimi risultati nei recenti due turni la parola “prudenza” per i blucerchiati è d’obbligo.
A metà classifica viaggia a gonfie vele lo Spartak Apuane di mister Paolino Ulivi, il successo di Pallerone ha riproposto le ambizioni dei bianco rossi per una significativa risalita mettendo nel mirino un piazzamento play off, San Vitale Candia permettendo.
Concludiamo la panoramica del settimo turno con l’insidiosa trasferta dello Sporting O.M. Pontremoli a Fossone opposta ai locali del Paradiso. I lunigianesi hanno sulla panchina il nuovo tecnico Roberto Neri, chiamato per cercare di dare quella acclamata svolta, mentre per il club locale guidato da mister Maurizio Fabiani dove è ancora fresca la “ferita” lasciata dalla sconfitta maturata nei minuti di recupero con la capolista Pietrasanta necessita per Scaramelli e compagni un tempestivo riscatto.

Programma gare, arbitro di sabato 18/11/2017
Barbarasco-Palleronese(“Selva” ,15,00, Razvan Baranga di Carrara)
Marina di Massa-Cerreto (Marina di Massa,15,00,Daniele Verona di Viareggio)
Mulazzo-Atl.Podenzana(“Calani”, 14,00,Giorgio Malacarni di Crrara)
Paradiso-Sporting Pontremoli(“Fossone 2”, 18,00,Simone Fantoni di Carrara)
Attuoni Avenza-Academy M.M,(“P.D’Este”, 18,30,Alessio Bragoni di Carrara)
Spartak Apuane-San Vitale Candia(“Raffi”, 15,00 Enrico Menchini di Viareggio)
Sporting Pietrasanta-Fosdinovo (Com. le XX sett.;15,00 Gregorio Antonio di Viareggio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News