Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo - ore 22.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, il Lido di Camaiore vince il campionato!

Fuori Regione, il Lido di Camaiore vince il campionato!

La Spezia - A sei giornate dalla fine del campionato di terza categoria,anche se manca la cosi detta matematica abbiamo già la vincitrice del girone apuo lunigianese, il Lido di camaiore. I giallo blu di mister Monga passano con il gol che basta per incamerare i tre punti utili per poter dichiarare chiuso il campionato per quanto riguarda il primo posto. Il successo odierno in quel di Fosdinovo firmato da Giorgetti, non solo aumenta il corposo bottino di reti, che attualmente sfiora quota 60, è arrivata la diciottesima vittoria stagionale e per le statistiche continua a rimanere intatta la casella delle sconfitte, ma soprattutto vale il titolo di campione della III Categoria ed il salto nel campionato superiore.
Per quanto riguarda l'altro campionato la giornata è stata movimentata da molti successi, tutti hanno mosso la classifica tranne che il San Vitale sconfitto di misura dall'Attuoni Avenza.
Si divide la coppia inseguitrice, la Montagna Seravezzina passa a Podenzana e allunga sul Marina di Massa che non va oltre il pareggio in versilia con l'Azzurra.
La quarta forza del girone Versilia calcio non va oltre il pareggio in casa dello Sporting Pontremoli, dove la squadra di mister Marsili va subito sotto con il penalty del solito Alessandro Giannotti reagendo nella ripresa ribaldando il risultato con Savino e beneficiando di un'autorete si fanno riprendere nel finale dal punto di Marafetti.Si fanno sotto il Retignano, Attuoni e Mulazzo, nella fondo classifica rimane tutto invariato, in virtù delle rispettive sconfitte rimangono al palo la triade Barbarasco,Fosdinovo e Paradiso.
In lotta per un posto nei play off c'è il Retignano che sbanca il centro "Allende" con un irriconoscibile Barbarasco, i cinque schiaffi in terra di lun igiana portano la firma di Mellis(doppietta),Fiocco, De Lucia e Jassim.
Dopo un periodo poco brillante torna al successo il Mulazzo che rimnada battuto il fanlino Paradiso, mentre i vincitori della coppa toscana dell'Attuoni Avenza superano il San Vitale con il sigillo di Ceccarelli. Ora le due compagini viaggiano in settima posizione rimettendo nel mirino per l'ennesimma volta il girone che conta.

Risultati 24^a giornata :

Mulazzo-Paradiso 4-2,
Attuoni Avenza-San Vitale 1-0
Sporting O.M.Pontremoli-Versilia calcio 2-2
Atletico Podenzana-Montagna Seravezzina 1-2
Barbarasco-Retignano 0-5
Azzurra-Marina di Massa 2-2
Fosdinovo-Lido di Camaiore 0-1
riposava lo Spartak Apuane

Classifica generale :
Lido 59, Montagna Seravezzina 42, Marina di Massa 40, Versilia 39,San Vitale Candia 35, Retignano 34, Attuoni Avenza e Mulazzo 33, Azzurra e Sporting Pontremoli 28, Spartak Apuane 21, Barbarasco 17, Fosdinovo 15, Paradiso 12.

Prossimo turno
Marina di Massa-Sporting Pontremoli, Montagna Seravezzina-Fosdinovo,Paradiso-Atletico Podenzana,Retignano-Mulazzo,San Vitale Candia-Azzurra,Spartak Apuane-Attuoni Avenza,Versilia calcio-Barbarasco, Riposa il Lido di Camaiore

Tabellini

Azzurra-Marina di Massa 2-2
Azzurra : Nari,Nicoletti,Gabrielli,Biancolani,Granaiola,Tonlorenzi,Cinquini,Gavarini,Alberti A.Sagramoni,Gavarini,Preci( Santini,Carducci,Alberti M.,Chiomi,Viacava) All. Giorgetti

Marina di Massa :Di Maria, Antonpaoli, Lofrese ,Borghini, Marchi, Ceccarelli, Orlacchio, Coppa,Gassani, Accursio,Mamnfredi(Bandini,Bongiorni,Fialdini E., Fialdini M.,Parinelli,Lucchi) All. Rossi-Guazzelli
Arbitro :Ghelardelli di Viareggio
Marcatori : 12' e21' Tonlorenzi, 62' e 85' Manfredi
Note al 22' Manfredi (M)sbaglia calcio di rigore
Espulsi 88' Lucchi(A), 90+4 Alberti (A)

Atletico Podenzana-Mont.Seravezzina 1-2
Atl.Podenzana :
Brunotti,Mandorlini,Ture(55' Bertipagani),Guadagnucci,Rossi(80'Caponetto),Lorenzetti,Micheli(75' Moscatelli Ruben),Centofanti,Sacchetti,Elisei( a disp.Ceci,Battistini,Farnese,Guidotti,) All. Angeli
Montagna Seravezzina : Bertoni,Balderi,Filiè,Fiaschi,Mattei,Tarabella J,,Tarabella M.,Luisi, Babboni,Federigi,Pellizzari.(Luisi G.,Salvatori,Raffaetà,Tarabella A.,Rossi,Mazzei,Maremmani) All. Cagnoni
Arbitro : Fortunato di Carrara
Marcatori :35' Sacchetti,50' Babboni,65' Pellizzari
Note : espulsi 85' Elisei(A), Tarabella M.(M),92' Balderi(M)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure