Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Novembre - ore 17.05

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, guida al prossimo turno in III Toscana

Real Marina di Massa-Spartak Apuane match-clou della seconda giornata. Nel posticipo di lunedi sera l’Attuoni in casa dell’Academy Massa Montignoso. Coppa provinciale diramati gli accoppiamenti per le semifinali

Fuori Regione, guida al prossimo turno in III Toscana

Massa Carrara - Si prospetta un turno ricco di match di buon livello, le quattro squadre che hanno vinto all’esordio della nuova stagione sono subito chiamate e rispondere presente, cercare di confermare tutto quello che di positivo è stato ottenuto. La Polisportiva Attuoni dopo il convincente successo sul San Vitale Candia disputa il primo posticipo del girone in casa dell’Academy Massa Montignoso, visto il pareggio interno del team di mister Nello Mariotti (ritorno in panchina dopo la breve parentesi dello scorso anno)la gara di Via Casola presenta qualche insidia, l’unico vantaggio se si può dire è quello che le due compagini conosceranno tutti gli altri risultati delle avversarie. Impegno interno per il Real Marina di Massa che sul rettangolo di Via Casola(attualmente costante dimora di più squadre) attende lo Spartak Apuane di mister Paolino Ulivi, confronto senza dubbio di “cartello” tra i rinnovati organici dopo le attive operazioni di mercato estive.
I locali di mister Andrea Vinazzani dopo la sonante vittoria in lunigiana sono a caccia dei tre punti che permettono a Tarantino & soci di consolidare il primato, la sofferta stagione scorsa dei bianco neri ha indotto la dirigenza massese a rinnovare la squadra e ripartire per la nuova avventura con ambiziosi programmi. Per gli ospiti dopo aver guadagnato con merito il passaggio del turno in coppa provinciale, le motivazioni per il team bianco rosso disputare un campionato da protagonista non mancano di certo, nel rettangolo di Marina di Massa assisteremo senza dubbio un ottimo match. Identica previsione per le altre due squadre versiliesi, Sp. Forte dei Marmi e Azzurra, la “corazzata” Sporting sale al “Don Rodrigo”per sfidare il nuovo Fosdinovo targato Matteo Baldoni. L’azzurra di mister Gian Luca Giorgini dopo il blitz a Zeri riceve nel proprio sintetico i luniginesi della Palleronese reduci dal pesante scivolone interno contro i massesi del Real. Il calendario della seconda giornata si conclude con la trasferta dell’Unione Montignoso all’”Allende” di Barbarasco, dove entrambi i club hanno iniziato il torneo con due nulla di fatto. I granata di mister Dario Giorgi dopo aver buttato al vento la vittoria nei minuti finali in casa del Cinquale sono intenzionati a conquistare l’intera posta, Unione permettendo. Infine piena di insidie si presenta la trasferta del new entry Cinquale sul campo dell’ostica Montagna Seravezzina.
Per quanto concerne il proseguo della Coppa Provinciale “IX Memorial Marco Orlandi “ di categoria tramite l’ultimo comunicato ufficiale la delegazione ha diffuso il tabellone con gli accoppiamenti di semifinale (gare di andata e ritorno) Barbarasco-Attuoni Avenza e Spartak Apuane-Real Marina di Massa con data e orari da destinarsi.


Programma gare, arbitro di sabato 20/10/2018
Azzurra-Palleronese(“Aliboni”,ore 15,30, Daniele Verona di Viareggio)
Barbarasco-Un. Montignoso(“Allende”,ore15,30,Roberto Cosentini di Carrara)
Fosdinovo-Sp.Forte dei Marmi(“Comunale,ore15,30,Simone Lorenzini di Carrara)
M. Seravezzina-Cinquale(“Minazzana,ore15,30, Luca Lossi di Viareggio)
Real M. Massa-Spartak Ap.(“Via Casola”,ore 15,°°,Francesco Laganà di Carrara)
San Vitale C.-Vallizeri(“Remola”,ore 16,°°,Giorgio Pucciarelli di Carrara)
Lunedi 22/102018 (posticipo)
Academy M.Montignoso-Attuoni(“Via Casola,ore 20,30,)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News