LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Fuori Regione, dopo la Pontremolese anche lo Sporting Pontremoli cambia allenatore

La società satellite del G.s. Pontremolese 1919 solleva dall'incarico mister Massimo Preti e ufficializza già la propria nuova guida tecnica.

Roberto Neri, nuovo allenatore dello Sporting O.M. Pontremoli.

Massa Carrara – Dopo quella della Pontremolese ieri questo pomeriggio è saltata anche la panchina dello Sporting Pontremoli formazione partecipante al campionato di III Categoria di Massa Carrara. La società “satellite” della Pontremolese 1919, dopo sei giornate di campionato, ha sollevato dall’incarico di allenatore del club lunigianese Massimo Preti e al suo posto ha chiamato sulla propria panchina Roberto Neri (nella foto, N.d.r.) già allenatore della squadra Juniores e successivamente del settore giovanile del sodalizio di Pontremoli nelle ultime due stagioni.
Roberto Neri eredita una posizione di classifica non certo positiva, l’O.M. naviga al penultimo posto della graduatoria del campionato di terza categoria girone A, con all’attivo solo quattro punti in virtù di una vittoria (3-1sul Marina di Massa) un pareggio (2-2 con lo Spartak Apuane) e quattro sconfitte l’ultima nella recente gara interna persa nel derby con il lanciato Barbarasco. Il primo impegno con relativa prima panchina per il tecnico pontremolese è fissato per sabato 18 c.m. sul sintetico di Fossone opposto ai locali del Paradiso, (ore 18,00) match valevole per la 7^a giornata di andata di campionato.