Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre - ore 22.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, decisa la finale Play - Off in III Toscana

Le due sfide di semifinale si chiudono entrambe in parità e quindi per il passaggio del turno vale la miglior classifica. Esultano Marina di Massa e Versilia Calcio.

Fuori Regione, decisa la finale Play - Off in III Toscana

La Spezia - Nessun vincitore è uscito dal campo nei tempi regolamentari e supplementari nelle due semifinali Play - Off riservate alla III Categoria toscana nel Girone A. Ad accedere alla finale sono quindo il Marina di Massa ed il Versiliache hanno sfruttato al meglio la loro miglior posizione di classifica.
Le due semifinali ricche di emozioni e piene di episodi hanno promosso alla finalissima di sabato prossimo il Versilia calcio trascinato da un superbo Federico Tarabella che ha messo la doppia firma nel prezioso pareggio tra le mura amiche contro una Montagna Seravezzina che trova le energie solo nei minuti finale dei due tempi, per provare a ribaltare il risultato. Alla fine il due pari premia la formazione di mister Marsili che centra il secondo obiettivo della stagione, Play - Off e finale per poter salire di categoria.
La seconda semifinale tra il Marina di Massa e il Retignano ha visto prevalere per lunghi tratti della contesa i bianco neri della coppia Rossi/Guazzelli, i massesi hanno colpito ben tre traverse, la prima con Fialdini su calcio di punizione, la seconda con Coppa di testa e chiudeva la sagra dei legni il cannoniere Daniele Manfredi. I massesi passati in vantaggio nella prima frazione su calcio di rigore trasformato da Ezio Fialdini venivano raggiunti allo scadere dei 90' minuti dal solito Roberto Graziani. Nel finale della semifinale i massesi rimanevano in nove compromettendo i supplementari e anche la stagione, nei tempi extra anche il team di mister Graziani pareggiava gli espulsi col passare dei minuti vedeva svanire il sogno della finale. La finalissima Marina di Massa-Versilia calcio in gara unica con sede da stabilire e fissata per sabato 20 maggio inizio ore 16,00.

Tabellini semifinali Play - Off

Versilia Calcio -Montagna Seravezzina 2-2 d.t.s.
Marcatori: 35 e 97 Tarabella Federico, 42 Federigi 115 Pellizzarri.

Versila calcio , Ricciardi,Trapani,Lucchesi, Giorgi, Salvatori, Benassi ,Cartopassi, Dini, Kumanaku, Tarabella Federico,Savino sono entrati Giannecchini e Ricci, a disp. Bazzica,Celeri,Lucchesi,Mandoli, Rossi. All. Marsili

Mont.Seravezzina , Bertoni, Stagi, Fiaschi,Filie,Pellizzarri A., Baldieri,Tarabella Maurizio,Pellegrini,Babboni,Federigi,Tarabella Josmiar, sono entrato Tarabella Alesio e Luisi, a disp. Cgnoni,Pellizzarri Davide, Rafaita,Berti, All. Graziani

Arbitro: Marsili di Viareggio

Marina di Massa-Retignano 1-1 d.t.s.
Marcatori 22 Enzo Fialdini rig. , 38 Graziani R.

Note: 88 espulsi Bandini e Accursio, al 99 Turba e 114 Graziani R.

Marina di Massa ,Di Maria, Antonpaoli, Lofrese, Luccini,Marchi, Fialdini Maurizio, Coppa, Borghini,Bugliani,Fialdini Enzo,Manfredi Daniele a disp. OLrlacchio,Perinelli,Manfredi Valerio, Bandini,Bongiorni, Accursio. All. Guazzelli-Rossi

Retignano . Battelli, De Luca , Turba, Pellegrini, Baldi, Bianchini, Giannoni, Salvatori, Fiocco,Graziani,Cola. a disp.Landi Manuele e Federico, Perez,Dondolini,Bianchini,Luisi,Cagnoni. All. Graziani A.

Arbitro Perlamgana di Carrara

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure