Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Gennaio - ore 22.59

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, Lido di Camaiore campione d'inverno della III Toscana

Due punti più sotto seguie il Montagna Serravezzina. Sul terzo gradino del podio vi è il Versilia.

Fuori Regione, Lido di Camaiore campione d´inverno della III Toscana

La Spezia - L'anno 2016 si chiude con il Lido di Camaiore capo classifica della terza categoria girone A, delegazione provinciale della figc di Massa Carrara.
I versiliesi escono dal difficile campo di Retignano con un risultato positivo, quanto basta per mantenere la vetta, ora insidiata dalla Montagna Seravezzina distante solo due lunghezze. I giallo blu regolano il Paradiso con un gol per tempo, subendo per lunghi tratti il forcing della squadra di Fabiani.
Si avvicinano a suon di gol il Versilia e il Marina di Massa, i versiliesi hanno riscattato al meglio lo stop di Podenzana affossando con un set tennistico il Fosdinovo, successo che vale la terza piazza solitaria.
Vacanze natalizie serene per i bainconeri del Marina di Massa che superano tra le mura amiche l'Atletico Podenzana,preziosa posizione che permette ai "massesi" di assicurarsi un posto nei play off.Quinta forza del girone troviamo l'Attuoni Avenza che non va oltre il pareggio in notturna al "Paolo Deste" contro un rinnovato Sporting Pontremoli, gli avenzini nella ripresa annullano il gol di Neri per gli ospiti .Scala posizioni su posizioni il San Vitale Candia, fa suo il match di Remola contro i quotati lunigianesi del Mulazzo, dove i lunigianesi allo scadere gettano al vento il rigore del possibile pareggio dai piedi del bomber Garfagnini.
L'ennesimo successo dei "massesi" allunga di fatto la serie positiva in atto da varie giornate,l'odierna boccata d'ossigeno posiziona il San Vitale a ridosso della coppia Retignano-Mulazzo.Termina in parità la sfida al "Del Freo" tra lo Spartak Apuane e il Barbarasco, al vantaggio bianco rosso nel primo tempo risponde nel finale su calcio di rigore la squadra di Luciano Guelfi.
L'interessante campionato di terza categoria ora si riposa per due settimane in occasione delle festività natalizie,alla ripresa del torneo fissata per il giorno 7 gennaio 2017 si comincia con due scontri clou, Lido Camaiore-Versilia e il derby tra la Montagna Seravezzina e il Retignano. .

Risultati 13^a giornata :
Marina di Massa-Atletico Podenzana 2-1, Retignano-Lido di Camaiore 0-0,San Vitale Candia-Mulazzo 1-0, Versilia calcio-Fosdinovo 6-0, Paradiso B.E.- Montagna Seravezzina 0-2,Attuonin Avenza-Sporting Pontremoli 1-1,Spartak Apuane-Barbarasco 1-1, riposava l'Azzurra

Classifica generale :
Lido di Camaiore 28, Montagna Serravezzina 26, Versilia 23, Marina di Massa 22, Attuoni Avenza 20, Mulazzo e Retignano 19, San Vitale Candia 18, Spartak Apuane 14, Sporting Pontremoli 11, Barbarasco 10,Azzurra 9,Atletico Podenzana 7, Paradiso B.E. 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure