Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Febbraio - ore 00.19

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Verbania, salta la panchina di Cotta

Nella settimana che porterà al match con la Fezzanese la decisione della società piemontese dopo la sconfitta interna con il Seravezza Pozzi e l'ultimo posto in classifica

Verbania, salta la panchina di Cotta

Cambio in panchina per il Verbania nella settimana che porterà alla delicata sfida salvezza con la Fezzanese. I bianco cerchiati hanno infatti sollevato dall'incarico mister Carlo Cotta dopo la netta sconfitta interna (0 - 3, ndr) patita domenica scorsa contro il Seravezza Pozzi, la squadra più in forma del momento in campionato.

Quattro punti conquistati nelle ultime sette partite hanno condannato i piemontesi all'ultimo posto in classifica. La decisione è stata presa di comune accordo tra allenatore a società al termine di una riunione fiume nella giornata di ieri.

Ringraziamo mister Cotta per l’impegno profuso” - dichiara Andrea Fortis a nome di tutto il Consiglio Direttivo - "Purtroppo non possiamo che constatare che nonostante il lavoro svolto e la grande professionalità vista, il risultato atteso non è arrivato. Di concerto con mister Cotta e del responsabile tecnico Nicolò Musso, oltre al Direttore Generale e di tutto il Consiglio Direttivo non si è potuto che accettare la richiesta del tecnico, quella di interrompere il rapporto di collaborazione”.

Conclude Fortis esprimendo parole di stima: “La serietà ed il metodo di lavoro applicati sul campo sono stati particolarmente apprezzati dalla società e dai ragazzi che conserveranno a lungo questa esperienza preziosa alla quale è mancata, purtroppo, solo la concretezza del risultato.

C'è ora attesa per conoscere il nome del nuovo allenatore del Verbania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News