Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo - ore 20.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Sabatini: "Ottimo primo tempo, nella ripresa difficoltà a ripartire"

L'allenatore della Fezzanese commenta nel post partita il match con l'Arconatese. Cantatore: "Un buon punto su campo difficile.Sono felice di come è andato il rientro, penso già a domenica prossima" Zavatto: "Avevamo la sensazione di poterla vincere"

Sabatini: "Ottimo primo tempo, nella ripresa difficoltà a ripartire"

Arconate - Post partita allo stadio "Delle Vittorie" con l'intervento in sala stampa di alcuni protagonisti del match appena terminato tra Arconatese e Fezzanese che hanno chiuso la gara valevole per il recupero della XXII giornata del Girone A a reti bianche. Il primo ad intervenire ai nostri microfoni è il mister dei "Verdi" Gabriele Sabatini.

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo nel quale abbiamo creato diverse occasioni per andare in vantaggio senza rischiare praticamente nulla. Nella ripresa abbiamo avuto maggiori difficoltà a ripartire. Abbiamo abbassato un po' il baricentro però i ragazzi sono stati bravi a gestire il momento e a portare alla fine un pareggio ampiamente meritato."

Tocca poi al collega e avversario Giovanni Livieri commentare la partita:

"Volevamo vincere, ma abbiamo mosso la classifica. Il campo non ci ha aiutato, ma andiamo avanti, contenti delle prestazioni anche dei nostri giovani. Dovremo continuare con questa solidità anche domenica nella difficile trasferta in casa della Lavagnese."

Tra i migliori in campo si è sicuramente distinto Francesco Cantatore al rientro da titolare dopo un lungo stop per infortunio.

"Penso che oggi non fosse davvero una partita facile. Su un campo difficile e molto pesante non era semplice per noi che siamo abituati a giocare a calcio, poi non va scordato che due domenica fa l'Arconatese ha vinto su un campo difficilissimo come quello del Casale per 0 - 2. Non era semplice insomma, ma il punto ci permette di tenerli dietro di tre lunghezze. A livello personale sono felice! Sono rientrato dopo uno stop di due mesi e ho giocato quasi tutta la partita segno che in settimana lavoriamo molto bene. Il miracolo del portiere? Penso che il calcio quello che ti toglie poi te lo ridà. Vorrà dire che se non sarà questa Domenica sarà la prossima, guardo già avanti!"

E' mancato solo il gol ai "Verdi" vista anche la pesante assenza di capitan Baudi, ma la difesa ha retto bene rischiando pochissimo. Tra i pilastri della retroguardia della Fezzanese ecco Zavatto Matteo che chiude così lo spazio interviste.

"Abbiamo fatto una buona gara, ci siamo ripresi dopo la sconfitta di domenica scorsa. Durante il match c'era la sensazione di poter portare a casa i tre punti, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Ora per noi diventa fondamentale la partita di domenica prossima in casa, ci faremo trovare pronti!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News