Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Gennaio - ore 22.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pro Dronero: cambio in panchina, esonerato Dessena

Già scelto dal presidente Beccaccini il sostituto. Si tratta di una vecchia conoscenza che in passato ha già guidato per molte stagioni i "draghi" piemontesi ora in penultima piazza nel Girone A di Serie D

Pro Dronero: cambio in panchina, esonerato Dessena

Dronero - Cambio in panchina per la Pro Dronero. La neo promossa piemontese che occupa attualmente il penultimo posto nel Girone A di Serie D a quota 13 punti, ma con la partita casalinga contro la Lavagnese da recuperare, ha infatti comunicato l'esonero di mister Francesco Dessena. Il presidente Beccaccini ha già scelto il sostituto: si tratta di mister Antonio Caridi (nella foto, ndr). Il nuovo allenatore non è una novità, anzi tutt'altro avendo già guidato i "Draghi" dalla stagione 2010/2011 alla stagione 2016/2017 sia in Eccellenza piemontese che in Serie D. Caridi, che ha già guidato ieri il primo allenamento, ritrova in rosa molti suoi ex giocatori delle stagioni passate. Il debutto in campionato è previsto per la giornata dell'Epifania quando, tra le mura amiche del "Filippo Drago", arriverà il Chieri. In carriera Caridi ha ricoperto anche il ruolo di vice allenatore in Serie C al Cuneo con mister Gardano in panchina. Di seguito il comunicato ufficiale del club piemontese.

"L'ACD PRO DRONERO 1913 comunica di aver interrotto il rapporto di lavoro con l'allenatore della prima squadra Francesco Dessena, sostituendolo con Antonio Caridi. A Francesco vanno i ringraziamenti di tutta la società per aver riportato i draghi in Serie "D" e vinto la Coppa Italia di Eccellenza scrivendo la pagina più importante della ultra centenaria storia della Pro Dronero."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News