LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

La Massese riparte da una cordata iltalo – svizzera

Ufficializzati i nomi del nuovo allenatore, del nuovo Direttore Generale e del nuovo Direttore Sportivo della società toscana.

Il neo allenatore della Massese Bruno Caneo.

Massa – Dopo la cessione delle quote di maggiore da parte dell’ex presidente Turba, dopo una parentesi di inizio stagione poco felice e dopo una sorta di azionariato popolare in mano ai tifosi la Massese riparte con una nuova proprietà. . I nuovi acquirenti, italo-svizzeri, si sono presentati nella giornata di oggi a Massa dove hanno preso visione dell’impianto sportivo, prendendo contatto anche con la nuova amministrazione e ponendo infine le basi per la prossima stagione.
Già in fase di programmazione anche il ritiro che partirà, salvo problemi, mercoledì 1 agosto e terminerà il 13, presso Careggine (LU). Dopo il ritiro i giocatori avranno due giorni di riposo, al rientro ci sarà la presentazione della nuova società con conferenza stampa aperta al pubblico.

Nominate anche le prime importanti figure in seno alla società quale l’allenatore della Prima Squadra, il Direttore Generale e il Direttore Sportivo.

– Allenatore Caneo Bruno, che vanta diverse panchine con Mantova, Cecina, Peloro, Savona, Rende e Parma (U19), dal 2006 al 2011 ha fatto poi il vice di Gasperini con Genoa e Inter, si è rimesso in gioco con la Civitanovese per approdare a Massa dopo un’ultima stagione che l’ha visto fare il vice di Alberto Cavisin in Serie C a Santarcangelo.

Paolo Taveggia sarà invece il direttore generale, di lui si ricordano sopratutto le stagioni dall’86 al ’92 dove era direttore generale del Milan di Arrigo Sacchi con cui vinse praticamente tutti i migliori titoli sportivi per club, dal Campionato Italiano alla Coppa Intercontinentale, passando ovviamente dalle vittorie della Coppa Campioni.

– Infine Gianni Rosati sarà invece il direttore sportivo, nel suo passato, tra le tante squadre, si ricordano Reggina e Fermana.

Più informazioni