Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Novembre - ore 13.25

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

L'ex Fezzanese Cherif Diallò è il nuovo centravanti della Sanremese

Il bomber liberiano scoperto dal club di Fezzano, come da nostre indiscrezioni, si accasa alla corte di mister Bifini diventando importante arma offensiva dei matuziani

L'ex Fezzanese Cherif Diallò è il nuovo centravanti della Sanremese

Come anticipato da Calcio Spezzino sabato sera arriva l'ufficialità da parte della Sanremese dall'acquisizione dalla Fezzanese del centravanti liberiano classe '97 Cherif Diallò.

Il possente bomber N°14 dei "Verdi" lascia il sodalizio di Fezzano dopo due campionati in Serie D con 54 presenze, 9 reti e molti assist. Due campionati in cui si è imposto come uno dei prospetti più interessanti della categoria attirando su di sé le attenzioni di diversi club tra cui Badesse, Real Forte Querceta e Lavagnese.

Scoperto dai dirigenti del club di Fezzano subì subito un grave infortunio al crociato che ne pregiudicò la prima stagione. Al rientro fu mandato in prestito al Ceparana dove trascinò la squadra ai Play - Off di I Categoria. Ecco poi il salto in Serie D con la Fezzanese dove mister Sabatini puntò subito su di lui e venne ampiamente ripagato dalle prestazioni del liberiano.

"Questo è un nuovo inizio una nuova opportunità e una nuova avventura nella mia carriera. Negli ultimi due anni con la Fezzanese ho giocato contro la Sanremese e ho realizzato che è una delle squadre migliori di tutta la categoria. Sono davvero felice di entrare a far parte di questo club. Sono molto carico. Mi metterò a disposizione del mister, dello staff e combatterò fino all’ultima goccia di sudore per la maglia biancoazzurra, la città di Sanremo, i tifosi e anche per la mia famiglia.”, commenta lo stesso Cherif Diallò durante la presentazione con la sua nuova squadra.

Diallo è un centravanti molto potente che fa della corsa, della generosità e dello strapotere fisico le sue armi migliori. Ora mister Bifini si ritrova tre punte dalle caratteristiche complementari per la prossima stagione: il confermato Lo Bosco, Romano e appunto l'ex Fezzanese Cherif Diallò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News