Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Febbraio - ore 00.19

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Verbania ha scelto il nuovo allenatore

Il tecnico ha diretto questo pomeriggio il primo allenamento dei biancocerchiati e domenica affronterà la Fezzanese in una delicata sfida salvezza

Il Verbania ha scelto il nuovo allenatore

Verbania - E' Luca Porcu il nuovo allenatore del Verbania. Il neo tecnico dei piemontesi bianco cerchiati ha già diretto questo pomeriggio il primo allenamento iniziando a preparare il delicatissimo scontro diretto di domenica prossima quando la sua squadra ospiterà gli spezzini della Fezzanese.

"Chiederò ai ragazzi di andare oltre i loro limiti, di crescere e migliorare ancora perché solo in questo modo potremo raggiungere l'obiettivo che la società ed anche loro ed io desideriamo: la permanenza in serie D" - le prime parole di Porcu da neo allenatore del Verbania - "Per me è un privilegio approdare in una piazza cosi’ prestigiosa e carica di storia. Ringrazio la società’ per la fiducia che mi ha accordato nell’affidarmi questo incarico. Si tratta di una sfida avvincente ed un grande onore: darò tutto per la salvezza, obiettivo che mi è stato chiesto e, a mio avviso, raggiungibile da questa rosa di giocatori.

In precedenza si è seduto nella categorie inferiori sulle panchine di Arona e Dormelletto, oltre ad aver guidato le giovanili del Gozzano. Per lui questo sarà il debutto assoluto in Serie D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News