Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Novembre - ore 10.24

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Fezzanese, è separazione con l'Addetto Stampa Guido Lorenzelli

Il giornalista lascia dopo cinque stagioni: "Cinque anni in cui ho potuto apprezzare Fezzano, la Fezzanese e la famiglia Stradini. Persone serie e per bene che nel bene o nel male quello che dovevano dirti te lo dicevano sempre in faccia: merce rara"

Fezzanese, è separazione con l'Addetto Stampa Guido Lorenzelli

Dopo cinque anni passati ad essere la "voce" della Fezzanese ricoprendo il ruolo di Addetto Stampa e Responsabile della Comunicazione si separano le strade del sodalizio presieduto dal Presidente Arnaldo Stradini e del giornalista Guido Lorenzelli. Una separazione che avviene in modo consensuale e maturata nella giornata di ieri.

"Non bastano poche righe per descrivere cinque anni intensi di gioie, tante, e delusioni, per fortunata molte meno. Cinque anni in cui sono cresciuto professionalmente. Cinque anni in cui ho potuto apprezzare Fezzano, la Fezzanese e la famiglia Stradini. Persone serie e per bene che nel bene o nel male quello che dovevano dirti te lo dicevano sempre in faccia: merce rara in questo mondo." - saluta così il sodalizio "Verde" Guido Lorenzelli che poi continua - "Un saluto a tutti gli allenatori e giocatori che si sono avvicendati in questi anni in particolare a Fabio, Andrea, Daniele e Alessandro, loro ci sono sempre stato fin dal primo giorno. L’augurio è quello che la Fezzanese possa disputare la Serie D al più presto perché lo merita e poi chissà magari un giorno le nostre strade torneranno ad incrociarsi. Forza Verdi Sempre!

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News