Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Novembre - ore 10.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

E' Bifini il nuovo allenatore della Sanremese

Come da tempo ventilato arriva la conferma tramite il comunicato ufficiale della società matuziana. Sostituisce in panchina mister Ascoli

E' Bifini il nuovo allenatore della Sanremese

La Sanremese Calcio comunica che sarà Alessio Bifini l’allenatore della prima squadra per la prossima stagione di serie D 2020/21. L’accordo raggiunto tra le due parti sarà ratificato dopo il 1° luglio. Per il tecnico toscano si tratta di un ritorno nella città matuziana, avendo militato in biancoazzurro dal 1997 al 1999 (una promozione dalla D alla C/2 con Cichero in panchina e una salvezza tra i prof agli ordini del sergente di ferro Di Somma), e nel 2010/2011 (salvezza in seconda divisione ottenuta dopo il doppio spareggio con la Sacilese, in panchina c’era Carlo Calabria). Con la maglia della Sanremese, in totale, Bifini ha collezionato 69 presenze e 10 gol.

Nato a Grosseto il 26 aprile del 1975, attaccante dotato di ottima tecnica e di una inconfondibile falcata, Bifini ha militato tra la D e la C/1 anche nelle file di Grosseto, Arezzo, Albinoleffe, Avellino, Poggibonsi, Alessandria, Sambenedettese, Legnano, Pro Sesto, Centobuchi e Derthona. Da allenatore ha guidato l’under 19 del Grosseto, il Poggibonsi e, nella stagione appena conclusa, il Corneto Tarquinia in Eccellenza.

In questa nuova avventura Bifini si avvarrà della collaborazione del tecnico in seconda Roberto Correale, del preparatore atletico Michele Giusti e del preparatore dei portieri Stefano Prato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News