Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Novembre - ore 10.24

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Dopo l'allenatore ecco un nuovo centrocampista per la Sanremese

Dopo l'allenatore ecco un nuovo centrocampista per la Sanremese

Non solo il nome del nuovo allenatore, nella giornata di oggi la Saremeese ha inaugurato anche il proprio il calciomercato nonostante l'apertura delle liste prevista dal prossimo 1° Luglio. Dal Budoni Calcio arriva infatti Alessio Murgia, centrocampista classe 1997.

«Ringraziando il Budoni Calcio per aver acconsentito alla presentazione del calciatore prima del termine del 30 giugno, è con molto piacere che la Famiglia Sanremese può dare il proprio benvenuto ad Alessio Murgia, centrocampista classe 1997.

Di origini sarde, Murgia ha vestito per 8 anni la maglia del Cagliari Calcio durante tutto il settore giovanile, condividendo la linea mediana del manto verde con un certo Nicolò Barella, ed indossando spesso anche la fascia da capitano.

Terminato il settore giovanile e sottoscritto un contratto biennale con il Cagliari, il centrocampista milita per due stagioni in prestito in Lega Pro con la maglia dell’Olbia con cui colleziona 40 presenze. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Budoni, in serie D, collezionando 38 partite e 4 gol.

Centrocampista che fa della poliedricità il proprio marchio di fabbrica, può giocare in tutti i ruoli del centrocampo (si è formato da play, ha raggiunto il professionismo da trequartista e si è stabilizzato come mezzala offensiva) e fa della rapidità, della lettura del gioco e della tecnica le migliori frecce al proprio arco.

Alessio incarna perfettamente il progetto di ringiovanimento della squadra operato mediante l’inserimento di calciatori giovani (ha appena compiuto 23 anni) ma già esperti e vogliosi di riconquistare palcoscenici importanti, e lo ringraziamo per aver scelto la nostra Società anche a fronte di altre proposte più remunerative.

Dopo Manis tre anni fa, Molino, due anni fa, e Demontis, lo scorso anno, auguriamo ad Alessio di proseguire al meglio nell’ottimo legame che unisce la Sanremese ai giocatori sardi
».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News