Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Gennaio - ore 18.07

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, poker di rinforzi in casa Sanremese

I matuziani inaugurano la sessione invernale di mercato dei professionisti con un ex Avellino e tre "under" dai Settori Giovanili di Lecce, Livorno e Ajaccio

Calciomercato, poker di rinforzi in casa Sanremese

Sanremo - Si apre domani mercato dei professionisti e la Sanremese, che insegue la capolista Lecco, è subito protagonista con un gran poker di arrivi. I matuziani inaugurano il nuovo anno facendo arrivare alla corte di mister Lupo tre “under” come Morelli, Guida e Allione oltre al centrocampista classe ’89 Acampora.

Gennaro Acampora è una vecchia conoscenza del calcio nostrano avendo militato per due anni nell’Argentina in Serie D collezionando 44 presenze prima di trasferirsi al Pavia. Ha disputato la prima parte di stagione con l’Avellino (Girone G) con 15 gare all’attivo. In carriera, tra C e D, ha vestito le maglie di: Sant’Antonio Abate, Matera, Pianura, Isola Liri, Turris, Potenza, Real SM Hyria, Ascoli, Paganese, Monza, Olympia Agnonese, Picerno e Ischia Isolaverde (nella foto, ndr). Per lui anche un’esperienza in Spagna, nel 2014, con il Buelna.
Per quanto riguarda gli "under" a Sanremo arriva dal Lecce il portiere classe ’99 Andrea Morelli che, nonostante la giovane età, ha già all’attivo 40 presenze in Serie D con le maglie di Altamura e Vastese. Raggiunto l’accordo anche per il difensore centrale classe 2000 Simone Guida, reduce dalle esperienze con il settore giovanile dell’Entella prima e del Livorno poi. Per Guida si tratta di un ritorno al biancoazzurro “di famiglia”. Il padre Cisco, infatti, vestì la maglia biancoazzurra in C2 nella stagione 2004/2005 collezionando 24 presenze. E, infine, vestirà la maglia della Sanremese anche il terzino francese classe 2000 Maxime Allione proveniente dall’AC Ajaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News