Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Gennaio - ore 09.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, ancora tre rinforzi per il Milano City

Arrivano due giovani fuori quota classe 2000 ex di Leganes e Pro Vercelli e un'alta sinistra classe '95 in arrivo dai dilettanti del Pont Donnaz Hone Arnad

Calciomercato, ancora tre rinforzi per il Milano City

Milano - Continua a rinforzarsi il Milano City. I "granata", dopo i molti acquisti già effettuati nella sessione di Dicembre e l'arrivo di Molinari dalla Pro Patria a Gennaio, hanno infatti ufficializzato quest'oggi altri tre rinforzi. Arrivano a vestire la maglia della terza squadra di Milano Federico Gianola, Riccardo Febbrasio e Hamza Kerroumi.
Gianola, fuori quota nato a Milano il 12 Giugno 2000, è un centrocampista centrale proveniente dal Leganes, squadra che disputa la Primera Liga Spagnola. Ha mosso i primi passi con la Pro Vercelli, nelle cui giovanili ha disputato 24 partite segnando 1 gol, per poi passare alla primavera del Chievo Verona.
Febrasio, nato il 31/05/200o a Gallarate, di ruolo centrocampista ha disputato la prima parte della stagione con la Pro Vercelli mentre in quella precedente ha giocato nelle giovanili del Novara Calcio, mettendo insieme 16 presenze.
Infine Kerroumi, classe '95, è un'ala sinistra che ha disputato già diversi campionati senior, iniziando a Casale per poi passare alla serie A maltese con i Naxxar Lions. Proviene dal Pont Donnaz Hone Arnad squadra che disputa il girone A del campionato di Eccellenza Piemontese. Il Milano City, con una rosa completamente rinnovata, punta ora a risollevarsi in classifica dopo che il Girone di Andata ha visto i granata stazionare nella parte bassa della graduatoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News