LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

C’è il Torneo di Viareggio, slitta Savona – Bra

Vista la convocazione in Rappresentativa di Serie D di un giocatore degli "Striscioni" vi è lo spostamento di data per la gara tra la squadra di Grandoni e quella di Daidola

Immagini dell'incontro del "Bravi" tra i padroni di casa del Bra e gli ospiti del Savona con il match terminato sul risultato di parità di 1 - 1.

La Spezia – Inizialmente programmata per domenica 17 marzo alle ore 14:30 Savona – Bra (nella foto di Andrea Lusso la gara di andata terminata sul risultato di 1 – 1, ndr), valevole per la decima giornata di ritorno del girone A di Serie D, si giocherà in posticipo mercoledì 20 marzo allo stadio “Valerio Bacigalupo”, sempre con fischio d’inizio alle ore 14:30. Lo spostamento è dovuto alla convocazione dell’attaccante classe 2001 degli “Striscioni” Yayah Kallon nella Rappresentativa Serie D, per la Viareggio Cup, giunta quest’anno alla sua 71° edizione.
Qualora la Rappresentativa dovesse proseguire il suo cammino nella competizione, Savona-Bra slitterà ulteriormente alla data di mercoledì 27 marzo, sempre alle 14:30.

Più informazioni