LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Anche la Sanremese cede un proprio giovane ad una formazione professionistica

Si tratta del giovane attaccante matuziano Francesco Pellicanò che si accasa in prestito con diritto di riscatto al Genoa

Francesco Pellicanò, giovane attaccante della Sanremese, firma con il Genoa.

Sanremo – Anche la Sanremese ha ceduto nella giornata di ieri un giovane talento della propria formazione Juniores Nazionale ad una società professionistica, il Genoa. Si tratta dell’attaccante Francesco Pellicanò che si accasa ai rossoblu, dove indosserà la casacca della formazione Under 17 disputando il campionato nazionale, in prestito con diritto di riscatto.
Sono molto contento” – dichiara lo stesso Pellicanò al momento della firma (nella foto, ndr) – “Ringrazio la società per la grande opportunità, grazie anche a Marco Del Gratta, al direttore generale Giuseppe Fava e al mister Alessandro Lupo. Sono molto fiducioso, voglio fare bene e giocarmi le mie carte.

Sono molto soddisfatto per la chiusura di questa trattativa” – aggiunge il direttore generale Fava – “sono doppiamente felice, per la società e per un ragazzo che ho visto crescere nelle nostre formazioni, ho sempre creduto in lui e penso che abbia le carte in regola per fare una carriera tra i professionisti. Questa è un’ulteriore dimostrazione del valore del nostro settore giovanile e ci dà fiducia per continuare a lavorare bene in futuro.

Più informazioni