Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Viareggio, si dimettono Masi ed il vice Mannini

La società è stata ricapitalizzata il 7 Dicembre, ma la situazione non appare fluida. Squadra affidata a mister Gori della Juniores Nazionale. Ecco i giocatori rimasti a disposizione.

Viareggio, si dimettono Masi ed il vice Mannini

Viareggio - La ricapitalizzazione, come da programma, c'è stata lo scorso 7 Dicembre, ma le nubi che aleggiano sopra al Viareggio sembrano essere solo un pochino più tenue. L'ex presidente Tonelli è uscito di scena e la società toscana è passata formalmente in mano al club "Angelo Francesconi" della tifoseria organizzata delle zebre che, provvedendo alla ricapitalizzazione, ha di fatto rilevato il sodalizio viareggino. Ad ora il gruppo organizzato è il proprietario del club in attesa di ulteriori sviluppi, il tutto mentre continua incessante la ricerca di nuovi soci e di nuovi investitori, ma ovviamente per questo ci vorrà del tempo. Sistemata, o quasi, la società c'è da pensare al campo dove nel turno infrasettimanale è arrivata la pesante sconfitta in casa del Real Forte Querceta con il risultato terminato sul 6 - 0. Mentre la rosa dei giocatori è sempre più affidata ai giovani fuori quota od, addirittura, alla formazione Juniores. Dopo i vari Villagati, Pagano e Di Paola passati alla Massese e Rosati accasatosi proprio al Real Forte Querceta, si sono registrate anche le uscite dell'attaccante Bruzzi al Jolly Montemurlo, di Mariani nuovo giocatore del Valdinievole Montecatini e dell'esperto centrocampista Pacciardi accordatosi con il Cecina. Hanno richieste Bacigalupo, che piace alla Lavagnese, ed il più esperto difensore Guidi. Via da Viareggio anche Russo e De Magistris ancora in attesa di trovare la loro nuova sistemazione. Per portare nuovi giocatori, o almeno cercare di comporre al meglio possibile la rosa per terminare il campionato, si è fatto il nome di Bruno Russo quale possibile nuovo Direttore Sportivo dato che Carnesalini ha rassegnato la settimana scorsa le proprie dimissioni. Continua comunque a piovere sul bagnato per il Viareggio dato che proprio nella giornata odierna, alla vigilia del match contro il Savona, si sono dimessi mister Masi ed il suo vice Mannini. La squadra è stata affidata al tecnico della Juniores Nazionale Maurizio Gori che, della formazione partita questa estate, avrà a disposizione domani i giocatori Carpita, Cipriani, Guidi, Mattei, Chelini, Genovali, Manca, Chicchiarelli, Papi, Tolaini e De Filippi. Non ci sarà invece Minichino che deve scontare due giornate di squalifica rimediate nella trasferta di Forte dei Marmi. Nei prossimi giorni se ne saprà di più, anche perchè la situazione societaria non è fluida dato che non è certamente facile reperire nuovi soci, intanto domani c'è da pensare al difficile match contro gli "Striscioni" di mister Siciliano vice capolista del torneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure