Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre - ore 22.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Viareggio: ecco Lamioni, Vanni e Lucarelli

Salgono a otto i volti nuovi in casa delle zebre toscane con la rosa di mister Bresciani che grazie alla promozione di due Juniores in Prima Squadra è ora composta da 17 elementi. Una rosa che andrà ulteriormente puntellata in vista del campionato.

Viareggio: ecco Lamioni, Vanni e Lucarelli

Viareggio - Dopo l'arrivo di Galligani dalla Juventus Domo il Viareggio continua nella sua campagna di rafforzamento in vista del prossimo torneo di Serie D. Come da tempo anticipato da Calcio Spezzino le "zebre" toscane prelevano dalla Fezzanese l'attaccante esterno Nicola Lamioni (nella foto con l'ex D.s. Frediani il giorno della sua presentazione, N.d.r.). Il giocatore lascia il sodalizio del presidente Stradini dopo una sola stagione in cui ha totalizzato 26 presenze in campionato senza però riuscire a segnare neanche una rete. Ora metterà a disposizione il suo talento proprio della squadra che nella scorsa stagione ha sancito al Play - Out la retrocessione dei "Verdi" spezzini. Un attacco rivoluzionato quello del Viareggio dove oltre a Galligani e Lamioni sarà presente anche il classe '86 Giacomo Vanni in arrivo dal Cuoiopelli, per lui in carriera 254 presenze e 44 reti in Serie D. Per il centrocampo ingaggiato dal Livorno l'under classe '99 Mattia Lucarelli, figlio della bandiera granata Cristiano. Quattro invece i volti nuovi in difesa, tutti under, con Andrea Baldassarri classe '98 dal Gavorrano, Leonardo Benetti classe '99 dalla Lucchese, Andrea Brizzi classe '97 dal Ligorna e Riccardo Citti classe '97 prelevato dal Montecatini. In tutto otto volti nuovi che, con la promozione in Prima Squadra degli Juniores classe '99 Capasso e Cerri portano la rosa a disposizione di Bresciani a quota 17 giocatori a disposizione. Una rosa che andrà sicuramente puntellata con ulteriori innesti soprattutto nel reparto avanzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure