Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Viareggio, dal Real Forte Querceta torna un terzino

Il giocatore, fuori quota classe '97, in passato aveva già vestito la maglia delle "zebre" toscane. In prova un altro attaccante ex Fezzanese: si tratta di Federico Andreani.

Viareggio, dal Real Forte Querceta torna un terzino

Viareggio - Nuovo acquisto per il Viareggio 2014 con la società toscana che comunica di aver provveduto a tesserare il terzino classe '97, e quindi fuori quota, Tommaso Pedruzzi. Il giocatore arriva dal Real Forte Querceta con cui nello scorso campionato ha disputato 27 partite. Per lui si tratta di un ritorno visto che nella stagione precedenza aveva già militato con le "zebre" toscane mettendo a referto 21 gettoni di presenza. Da circa una settimana si allenava con la squadra disputando anche l'amichevole contro la Pistoiese terminata a reti bianche lo scorso 6 Agosto in cui era partito titolare con il N°2. Intanto dopo Lamioni un altro attaccante ex Fezzanese potrebbe presto vestire la maglia viareggina, si tratta di Federico Andreani aggregato in prova alla squadra di Bresciani con cui ha disputato sia l'amichevole persa per 7 - 2 contro il Gavorrano neo promosso in Serie C che quella già citata contro la Pistoiese mettendosi in evidenza con due pericolosissime conclusione nella ripresa. Dopo il suo addio al sodalizio fezzanotto si ricordano per lui le stagioni in Promozione alla Tarros Sarzanese e il mezzo campionato scorso con lo Sporting Recco poi retrocesso in Eccellenza e scioltosi al termine del campionato. Sempre in prova con la squadra viareggina anche Yuri Papi centrocampista centrale anch'esso ex Sporting Recco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure